PDA

View Full Version : problema con router telecom

kkrevenge
26-09-2013, 22:15
Ciao. Ho un problema con un router telecom .
I cellulari, altri PC con XP e vista si connettono ma un portatile con win7 professional non riesce a connettersi (con altri router si connette benissimo).
In pratica prova a connettersi ed esce il messaggio : impossibile connettersi a questa rete. Oltretutto non riesco a trovare la rete per modificare la password. Nel riquadro connessioni posso premere solo :connetti. Posso sostituire con qualche software il centro connessioni PC? O una soluzione alternativa? Grazie

trottolino1970
30-09-2013, 07:45
Ciao. Ho un problema con un router telecom .
I cellulari, altri PC con XP e vista si connettono ma un portatile con win7 professional non riesce a connettersi (con altri router si connette benissimo).
In pratica prova a connettersi ed esce il messaggio : impossibile connettersi a questa rete. Oltretutto non riesco a trovare la rete per modificare la password. Nel riquadro connessioni posso premere solo :connetti. Posso sostituire con qualche software il centro connessioni PC? O una soluzione alternativa? Grazie

Elimina la rete dal PC e configura tutto di nuovo

sent from my Nexsus 7 using Tapatalk

kkrevenge
01-10-2013, 08:02
non la trovo... come la elimino...

trottolino1970
01-10-2013, 08:02
non la trovo... come la elimino...

che sistema operativo hai?

kkrevenge
01-10-2013, 11:40
7 professional.

premetto che il pc ho provato a connetterlo a vari modem di amici e si connette benissimo.
(alice, fastweb, 3)

solo con modem telecom ha questo problema...

non riesco a trovare la rete per eliminarla (il riquadro classico mi permette solo : connetti)

è possibile in caso sostituire il centro connessioni con altro software o un metodo x risolvere cio?.

lo stesso pc (con ubuntu live si connette al modem telecom)

trottolino1970
01-10-2013, 12:42
7 professional.

premetto che il pc ho provato a connetterlo a vari modem di amici e si connette benissimo.
(alice, fastweb, 3)

solo con modem telecom ha questo problema...

non riesco a trovare la rete per eliminarla (il riquadro classico mi permette solo : connetti)

è possibile in caso sostituire il centro connessioni con altro software o un metodo x risolvere cio?.

lo stesso pc (con ubuntu live si connette al modem telecom)

da pannelo di controllo non accedi nemmeno? ma per caso hai un account limitato?

kkrevenge
01-10-2013, 13:17
no..

account normale