PDA

View Full Version : Consiglio Nex 3n o nex 5rk

Okkaido
26-09-2013, 21:59
Salve a tutti e grazie sin da ora per le vostre parole.
Come da titolo ho urgenza di un consiglio perchè è urgente l'acquisto.

Ho trovato la sony nex 5rk a 399 presso negozio fisico ma sono indeciso sull'acquisto tra la 5rk e la 3n. Il fatto che la 5rk non abbia un flash incorporato mi fa storcere il naso per il resto trovo che sia una mirror molto buona.

Io vorrei una mirror che mi offra la massima qualità possibile, restando in questo livello di costo (da 300 a max 450 euro) sia per foto durante il giorno che per foto notturne. Mi piace fotografare di notte.

Cosa mi consigliate?

Ancora grazie.

lorenz082
27-09-2013, 21:21
Salve a tutti e grazie sin da ora per le vostre parole.
Come da titolo ho urgenza di un consiglio perchè è urgente l'acquisto.

Ho trovato la sony nex 5rk a 399 presso negozio fisico ma sono indeciso sull'acquisto tra la 5rk e la 3n. Il fatto che la 5rk non abbia un flash incorporato mi fa storcere il naso per il resto trovo che sia una mirror molto buona.

Io vorrei una mirror che mi offra la massima qualità possibile, restando in questo livello di costo (da 300 a max 450 euro) sia per foto durante il giorno che per foto notturne. Mi piace fotografare di notte.

Cosa mi consigliate?

Ancora grazie.

la 5R può montare il mirino elettronico esterno al contrario della 3N. già questa cosa me la farebbe preferire ;) ...cmq la 5R ha il flashino incluso nella scatola. per le foto notturne ti serve un obiettivo con larga apertura (f/2.8 è il minimo sindacale)

Okkaido
28-09-2013, 17:20
la 5R può montare il mirino elettronico esterno al contrario della 3N. già questa cosa me la farebbe preferire ;) ...cmq la 5R ha il flashino incluso nella scatola. per le foto notturne ti serve un obiettivo con larga apertura (f/2.8 è il minimo sindacale)

Secondo te una nex5rk al prezzo di 339 euro anche se si tratta di ultimo modello esposto da 4 mesi con un segno (credo sia caduto perchè il segno forma un leggero incavo sul metallo dell'obiettivo) va bene? Io non l'ho presa perchè ho avuto paura del fatto che l'ho vista un pò mal ridotta.

Grazie