View Full Version : Quale versione della 7970?
Come da titolo mi chiedevo quale versione della 7970 consigliate. La club 3d è buona? Sarei molto interessato a questa perchè oltre ad avere frequenze alte dovrebbe avere anche un buon dissipatore, il tutto costando meno di altre soluzioni più blasonate... che ne dite?
Personalmente ti consiglierei la versione Asus, ha frequenze abbastanza alte e uno dei migliori dissipatori al momento. Anche in quanto a prezzi, mi sembra una delle meno costose.
Grazie ma poi ho optato per una 7950 trovata a un prezzaccio :)
Grazie ma poi ho optato per una 7950 trovata a un prezzaccio :)
Ottima scelta
Alla fine ho preso la 7950 with boost. Mi è arrivata e va benissimo. Però oggi mi ha fatto un po' preoccupare perchè quando ho acceso il computer lo schermo è rimasto nero fino a che il sistema operativo non si è caricato del tutto: in altre parole non mi ha fatto vedere la fase in cui compare la bandiera di windows fatta da 4 differenti colori su sfondo nero... mi devo preoccupare? Inoltre ho notato che all'avvio quando carica i catalyst il mouse tende a freezarsi per 2-3 secondi. Per il resto la scheda va benissimo sia come prestazioni che come temperature.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.