miram
26-09-2013, 17:34
Ciao a tutti, è da questa mattina che cerco ma non trovo alcuna soluzione. Il figlio di una collega mi ha portato un notebook acer che si è disattivato la licenza di Micosoft. Chiaramente la licenza è (dovrebbe) auto attivata tramite bios UEFI ma, andando nelle proprietà si scopre che non è più attiva, se si prova ad attivare risponde che c'è errore 0x80070002 (file non trovato).
A questo punto decido di provare un SFC /scannow e da lì scopro che il servizio legato a TrustedInstaller non esiste più...
Ho cercato ovunque ma non sembra possibile reinstallarlo nuovamente...
Qualche idea? :mc:
Notebook ACER i5 con sistema operativo Windows 8, attualmente privo di infezioni virali (temo che il file sia stato rimosso da una precedente pulizia antivirus ma ora sul pc c'è solo Defender integrato nel SO)
A questo punto decido di provare un SFC /scannow e da lì scopro che il servizio legato a TrustedInstaller non esiste più...
Ho cercato ovunque ma non sembra possibile reinstallarlo nuovamente...
Qualche idea? :mc:
Notebook ACER i5 con sistema operativo Windows 8, attualmente privo di infezioni virali (temo che il file sia stato rimosso da una precedente pulizia antivirus ma ora sul pc c'è solo Defender integrato nel SO)