Lordalka
26-09-2013, 17:24
Salve a tutti, da diversi anni ho sempre avuto telecom. Adesso, sono in fase di passaggio a infostrada perché il prezzo di telecom è veramente troppo esagerato. Abito in una zona centrale di città, dove è presente la rete infostrada (quindi sono in ull). Tanto tempo fa (4-5 anni), ero passato ad infostrada trovandomi malissimo, internet buono ma disconnessioni continue e fonia semi-pessima. Adesso che sono passato ad infostrada, sono contento perché ho scelto un'offerta limitata, ma ho il timore di ritrovarmi con i problemi di qualche anno fa. Utilizzerò il modem in comodato d'uso infostrada (non avevo la possibilità di andarne a prendere uno) e vorrei qualche consiglio e parere su questo passaggio. Vorrei sapere se secondo voi ho fatto bene, se sarà diverso da 5 anni fa e se potreste darmi qualche consiglio su come montare il modem, se applicare i filitri in ogni presa telefonica o solo dove c'è il telefono e se c'è qualche test che posso fare (una volta attivo il servizio) sulla qualità della linea. Grazie attendo consigli :)