PDA

View Full Version : [TERNI + sped] Pezzi di ricambio, pezzi funzionanti per Galaxy S3 i9300 moddato

demikiller
26-09-2013, 15:14
RITIRATO DALLA VENDITA

Come dal titolo, vendo i pezzi di ricambio, sono funzionanti ma con alcuni difetti.

Allego link dove potete vedere le foto:

https://plus.google.com/photos/117344365918936336687/albums/5927929256673035697?authkey=CPfNht7E0LC57wE

Comprende:

- Scheda madre con sistema operativo appena resettato da ClockWorkMod Recovery (ma siete pregati di cancellare i miei dati personali), monta Jelly Bean 4.2.2 Slim
- tre cover: viola, nero con verde e nero
- display super amoled no bad pixel ma non funziona il touch e neanche l'audio.
- batteria originale della samsung
- due maschere cover: blu e nero (compreso glass)

e in regalo il nuovo biadesivo apposta per s3, ideale per chi ha trovato un display funzionante.

motivo del guasto: avevo lasciato il cellulare sul letto e la finestra era già aperta, quando sono uscito, il tempo era brutto e così ha piovuto ed è entrato anche nel cellulare, al ritorno sono riuscito a spegnere prima che sia troppo tardi ma purtroppo il touch e l'audio sono andati.

vendo a 100euro + ss

le solite piccole regole del mio mercantino:

- rispettate le code
- non c'è nulla di precedenza tra consegna a mano e spedizione
- pagamento solo su postepay o paypal (spese straordinarie sono a vostro carico)
- posso ritirare la vendita in qualsiasi momento
- di norma chi non si fa sentire per oltre 24ore, non viene più considerato in coda ma può rimettere in coda.

per ulteriori informazioni, contattate via pvt (se si tratta di prezzo) :)

ho fatto molte trattative in questo forum e su ebay (kaioken88) :)

demikiller
30-09-2013, 23:14
il prezzo è davvero basso, se avete qualche dubbio, mandatemi pvt.

demikiller
02-10-2013, 11:41
up! 80euro

Motobirro
02-10-2013, 13:48
coda , hai pm.

demikiller
02-10-2013, 21:19
in trattativa con Motobirro :)

demikiller
03-10-2013, 21:23
Quando stavo rimettendo a posto i pezzi, per sbaglio, avevo tolto lcd che credevo che avessi montato il glass (vetro), si è spezzato, non parte proprio quello schermo.

Ho deciso di ritirare dal mercato, troverò un lcd-touch da qualche parte e regalerò ad uno della mia famiglia :)

scusa se sono stato indiscreto con Motobirro.