PDA

View Full Version : [Milano e provincia] VENDO PS3 FAT 40GB CON LETTORE BLU-RAY NON FUNZIONANTE

iotelodico
26-09-2013, 09:19
Vendo PS3 FAT con hard disk 40GB, funziona tutto tranne il lettore; credo sia un problema di lente ottica (da pulire o sostituire) perché il disco entra ed esce regolarmente dallo slot e si accende il led blu, semplicemente il disco non viene letto.

Può essere usata per parti di ricambio o sostituendo il gruppo ottico; non intendo ripararla perché ormai il tempo per giocare è veramente poco (negli ultimi due anni l’avrò accesa si e no quattro o cinque volte).

L’ho usata negli ultimi giorni perché mi hanno regalato GTAV e non ho avuto alcun problema (a parte forse la ventola un po' rumorosa, ma andava perfettamente), fino a ieri…

A parte il difetto segnalato, mai avuto blocchi o YLOD; mai aperta, modificata, o cose del genere.

Vendo con la formula "visto e piaciuto" con consegna esclusivamente a mano a Milano o provincia (ideale in zona San Donato Milanese oppure Cernusco sul Naviglio).

Ho confezione originale, 2 joypad, cavo usb per la ricarica, cavo di alimentazione; dispongo di scatola originale.

Ovviamente dentro non è stata mai toccata, quindi ha il suo hard disk originale e tutto il resto.

Aggiornata all’ultimo firmware disponibile, nel prezzo sono compresi i seguenti giochi originali:

- MOTORSTORM
- FIFA 10

Prezzo: 60 euro

Grazie

Maxdesa
26-09-2013, 13:27
Hai msg pvt

floema
27-09-2013, 10:27
coda se includi la spedizione

iotelodico
27-09-2013, 15:16