PDA

View Full Version : [Rm & dintorni + Sped.] MB Asus Rampage IV Extreme garanzia e prezzaccio!

aaronne
26-09-2013, 08:25
In vendita motherboard Asus R4E boxed perfetta e funzionante a un prezzo assurdo!!!

Prezzo: 200 Euro tondi tondi con spedizione inclusa (eventuale assicurazione a carico di chi compra).

Garanzia del 02/03/2012

Precedenza consegna a mano zona Castelli Romani(RM) e limitrofe.
No limate ribassi etc., semmai usate i PM per proposte.
No scambi.
Pagamento Postepay/Bonifico o a mano(con sconto 10€).
Code solo per terzi max 6 ore.
Qualsiasi info chiedete pure!(in PM)
Non inquinare il thread con post informativi o di coda se non si è decisi/sicuri e interessati all'acquisto

>.< Grazie

danyrace
26-09-2013, 08:30
coda...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Das~Ich
26-09-2013, 20:22
coda

edit: ovviamente a mano, dato che abitiamo vicino

Das~Ich
27-09-2013, 00:16
danyrace viene a prenderla domattina ? Sono pronto a concludere. Te lo scrivo anche qui, perché essendo di taranto credo che pure se partisse stasera domattina non arriverebbe. Scherzi a parte, aggiornami per sms.

a presto

aaronne
27-09-2013, 08:26
coda

edit: ovviamente a mano, dato che abitiamo vicino

Se a mano, come regole da 1°post, hai precedenza, fammi sapere che così concludiamo ;)

aaronne
27-09-2013, 17:12
danyrace viene a prenderla domattina ? Sono pronto a concludere. Te lo scrivo anche qui, perché essendo di taranto credo che pure se partisse stasera domattina non arriverebbe. Scherzi a parte, aggiornami per sms.

a presto

Ottimo utente come al solito, si e'venuto addirittura a prendere la scheda praticamente a casa, ci si sente per il feed.

Ciao ;)

Das~Ich
28-09-2013, 12:00
Ottimo utente come al solito, si e'venuto addirittura a prendere la scheda praticamente a casa, ci si sente per il feed.

Ciao ;)

confermo

venditore, come al solito, esemplare

Merce pari a nuovo, venditore molto disponibile e serio.

Purtroppo temo che sarà possibile provarla fra qualche settimana, ma comunque sia ti ringrazio. Mandami la fattura per mail, ti giro l'indirizzo in pm

Alla prossima !!