PDA

View Full Version : ROUTER 3G con SIM+LAN o web pocket+Antenna esterna 3G

SuperAlby
25-09-2013, 21:06
ciao a tutti vi scirvo per chiedervi aiuto dato che non sono molto esperto in materia. partiamo dal fatto che possiedo un webpocket da 42 mbps che uso in casa con una scheda dati 3 dato che ho dovuto togliere la linea fissa. prende abbastanza bene ma ha il problema che può avere collegati solo max 5 dispositivi per volta e che il wifi non ha moltissima portata, diciamo che prendo tutta il piano ma a fatica. per questo pensavo di sostituirlo con un router wifi sempre da 42 mbps ma fisso e che abbia quindi anche le uscite lan ma non trovo online o almeno non so distinguere quelli che arivano a 42 mbps e mi sembra che a parte un paio che però costano un botto (sui 200€) siano tutti massimo a 7.2 o 21 mbps. a questo punto mi interessava allora potenziare la potenza in termini di segnale 3g del mio webpocket e ho visto che online ci sono delle antenne apposite che posso collegarvi oppure volevo apere se posso usare l'antenna della tv con l'apposito adattatore o se è solo una mia panzana idea, grazie.

SuperAlby
26-09-2013, 07:42
nessuno che se ne intende?

SuperAlby
26-09-2013, 14:00
non ci credo :eek:

SuperAlby
28-09-2013, 14:53
up