PDA

View Full Version : Creatività: Come usare un monitor LCD 22 pollici?

alter1984
25-09-2013, 14:36
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha regalato un monitor 22 pollici e vorrei utilizzarlo per fare qualcosa fai da te sopratutto low-cost. Ha collegato ancora la parte in metallo poichè veniva utilizzato a parete e non è più fornito di base.

Ho pensato di costruire un tavolino su misura e o acquistare uno di quei pannelli che lo rende touch, per creare una sorta di surface di Microsoft, oppure usando la tecnica di Jhonny Lee con Wii remote e penna. Poi ho pensato di fare una cornice decente e di usarlo come quadro a muro con le immagini che girano. Nessuna delle due per ora mi convince.
La prima per i costi (il kit touch viene su 150/200 euro), la seconda per la qualità non eccellente e la pennina e la terza per il cavo dell'alimentazione e video che si vedrebbe scendere giù per il muro fino alla prima presa vicina.

Avete qualche prezioso consiglio o avete letto su qualche blog un uso alternativo da farsi? :muro:

Qualsiasi vostro commento potrebbe aprire qualche bella idea.
Buona giornata a tutti voi e grazie in anticipo per tutti i consigli e idee che usciranno fuori da questo topic! :Prrr: