View Full Version : Problema Surriscaldamento nvidia geforce peak 9400 gt 1024 mb ddr2 directx10
Buongiorno,mio fratello ha un problema con questa scheda video che ha da circa 3 anni,dopo poco tempo che gioca ad un videogioco con i dettagli al minimo a 800x600(qualsiasi gioco,dai piu semplici ai piu'pesanti) la scheda video dopo poco tempo si surriscalda,il gioco si interrompe,e il programmino che controlla la temp(expert tool) della scheda video segnala le alte temperature e mio fratello smette di giocare,ha un case normale,il processore e' un intel core 2 duo,da 1,7 ghz,ha la ventola nel case che prende aria da dentro e la butta fuori,aggiungo anche che questa vga non ha la ventola,avete qualche consiglio per far in modo che non si surriscaldi? fatemi sapere se avete qualche consiglio,mio fratellino vi ringrazierebbe molto,un saluto
TheBlackWolf
28-09-2013, 13:28
ciao,
dovresti fare due cose, la prima prendere il pc e pulirlo con l'aria compressa stando attento alle varie ventole a non farle girare intanto che le pulisci... seconda cosa dovresti risolvere mettendo una ventola in immissione in prossimità dell' hard disk
ciao,
dovresti fare due cose, la prima prendere il pc e pulirlo con l'aria compressa stando attento alle varie ventole a non farle girare intanto che le pulisci... seconda cosa dovresti risolvere mettendo una ventola in immissione in prossimità dell' hard disk
ciao,abbiamo seguito il tuo consiglio,abbiamo aspirato tutto quanto ma la situazione e' migliorata di poco,abbiamo deciso di comprarne una nuova di scheda video,ho aperto adesso un nuovo topic sempre qui nella sezione consigli per gli acquisti,se puoi venire anche tu a dare un'occhiata per un consiglio mi farebbe tanto piacere visto che abbiamo un budget limitato di al massimo 50 euro,grazie di avermi risposto,un saluto e buona giornata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.