View Full Version : Amazon presenta Kindle Fire HDX con impressionanti specifiche tecniche, e Mojito
Redazione di Hardware Upg
25-09-2013, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/amazon-presenta-kindle-fire-hdx-con-impressionanti-specifiche-tecniche-e-mojito_48848.html
Amazon ha annunciato la nuova serie di tablet, aggiornando l'intera line-up con i nuovi Kindle Fire HDX di terza generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
ziozetti
25-09-2013, 11:04
Gran bel mezzo, SO a parte... :p
Dai Google, rispondi a tono con un Nexus 9!
montanaro79
25-09-2013, 11:14
Banner pubblicitari ??? ma stiamo scherzando ???
Althotas
25-09-2013, 11:16
Come mai nell'articolo non si spende nemmeno una parola per spiegare che Fire OS 3.0 altro non è che un fork di Android (attualmente della versione 4.2.2), e che con poco sforzo (o manco quello) si possono usare le app del robottino, anche se così come sta, il sistema di Amazon non ha accesso al Play Store? Paura di fare uno sgarbo alle tavolette di Microsoft?
Qua ci sono alcune informazioni interessanti, che mancano nell'articolo di HWP: http://www.androidworld.it/2013/09/25/amazon-mojito-los-dei-nuovi-kindle-fire-186651/
quoto... o mio dio ahhahahahah
Althotas
25-09-2013, 11:38
quoto... o mio dio ahhahahahah
Ma gli articoli li leggete o fate finta? Se non vuoi i banner, paghi 15 dollari in più e FINE.
Hardware impressionante per quel prezzo, è più potente del Nexus 7 nuovo. Per $244 senza pubblicità (che sicuramente diventeranno €244, ma vabbè) ci potrei fare un pensierino.
Fra l'altro ho già parecchie app su Amazon (tutte prese gratis con le offerte giornaliere... ueheh), e come dicono altri, si può benissimo installare programmi non del market, e forse anche mettere il Play Store con un po' di sotterfugi.
Io non pagherei per togliere i banner: con quell'hw, gli sviluppatori delle rom custom andranno in visibilio :)
neuralhub
25-09-2013, 11:41
Sto immaginando l'8.9 con la cyano :oink:
Già l'8.9 attuale con la cm fila che è una meraviglia...
L'unica cosa è che i prezzi mi sembrano aumentati un po'
Sto immaginando l'8.9 con la cyano :oink:
Già l'8.9 attuale con la cm fila che è una meraviglia...
L'unica cosa è che i prezzi mi sembrano aumentati un po'
Beh, in termini di hardware, è molto più avanzato di com'erano il Kindle Fire e l'HD quando sono usciti. Quelli erano abbastanza potenti, ma nulla di più (il Nexus 7 gli tirava due piste all'HD). Questo invece è praticamente come un telefono top di gamma. E' più potente del nuovo Nexus 7.
nuovo Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz, proposta taiwanese
Taiwanese? Ma Qualcomm non è statunitense?
Althotas
25-09-2013, 11:49
Con la recentissima apertura dello store di google anche in Italia per l'hardware, credo che le cose cambieranno in meglio, e anche amazon dovrà stare attenta ai prezzi praticati da noi.
Althotas
25-09-2013, 11:51
Taiwanese? Ma Qualcomm non è statunitense?
Certo, la sede è in California: https://www.google.it/search?q=Qualcomm&oq=Qualcomm&aqs=chrome.0.57&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Mi ero dimenticato di segnalare anche quella "svista". Che sia stato un caso? Mah.
extremelover
25-09-2013, 11:52
Peccato per il play store anche se con qualche sma*onnamento lo fai uscire.
Con la recentissima apertura dello store di google anche in Italia per l'hardware, credo che le cose cambieranno in meglio, e anche amazon dovrà stare attenta ai prezzi praticati da noi.
Spero anch'io. Comunque anche 229€ sarebbe un prezzo più che accettabile imho. Certo se fosse a 199€ sarebbe mio subito.
Secondo me è sorprendente il 9", con il display in 16:10, risoluzione elevatissima ma soprattutto un peso che fino a poco tempo fa era tipico dei 7".
Se non ci fosse la fregatura della memoria non espandibile, avrei serie difficoltà a non cedere a questo prodotto.
375g per un 8.9" è un ottimo risultato. Non ho però trovato il dato della batteria.
Forse non ho troppo voglia di spendere simili cifre su un tablet: il 7" potrebbe bastarmi, anche se sto' valutando pure l'LG G Pad 8.3 16GB: 8.3" 1920x1200 - Snap.600 - 2GB ram - 16GB espandibili, e dicono 299$.
E' una "misura intermedia" interessante.
II ARROWS
25-09-2013, 12:38
Come mai nell'articolo non si spende nemmeno una parola per spiegare che Fire OS 3.0 altro non è che un fork di Android (attualmente della versione 4.2.2), e che con poco sforzo (o manco quello) si possono usare le app del robottino, anche se così come sta, il sistema di Amazon non ha accesso al Play Store? Paura di fare uno sgarbo alle tavolette di Microsoft?AAHAHAHAHA Ma dai!
Ma se hanno fatto un articolo indecente!?
Ne hanno già fatti di sgarbi a Microsoft...
Paganetor
25-09-2013, 12:47
ho regalato alla morosa un anno fa il Fire HD con pubblicità: non sono fastidiose e, anzi, ti propongono offerte e pacchetti a prezzi concorrenziali. Sinceramente lo preferisco così ;)
ziozetti
25-09-2013, 13:52
ho regalato alla morosa un anno fa il Fire HD con pubblicità: non sono fastidiose e, anzi, ti propongono offerte e pacchetti a prezzi concorrenziali. Sinceramente lo preferisco così ;)
:braccinecorte:
Raghnar-The coWolf-
25-09-2013, 13:56
Gran bel mezzo, SO a parte... :p
Dai Google, rispondi a tono con un Nexus 9!
Concordo.
9". 3.5 etti. Il tablet perfetto.
Paganetor
25-09-2013, 14:31
:braccinecorte:
:mbe:
ma lei ha già ME!!! cosa può chiedere di più!? :sofico:
ziozetti
25-09-2013, 15:12
:mbe:
ma lei ha già ME!!! cosa può chiedere di più!? :sofico:
Lascia stare, non vorrei far crollare il forum con l'elenco... :asd:
Paganetor
25-09-2013, 15:14
Lascia stare, non vorrei far crollare il forum con l'elenco... :asd:
:ciapet:
In realtà sono screensaver, e non sei obbligato ad averli.
Tuttavia capisco che per l'itaGliano medio la lamentela sia culturale, e quanto di più lontano possa esistere da un'opinione costruttiva.
I banner pubblicitari in realtà sono delle offerte Amazon che si vedono solo come screensaver.
Ora puoi tornare a guardare studioaperto e la moviola del derby. :D
ziozetti
27-09-2013, 09:50
Tuttavia capisco che per l'itaGliano medio la lamentela sia culturale, e quanto di più lontano possa esistere da un'opinione costruttiva.
Non voglio pubblicità non richiesta nel mio tablet, non è una cosa lecita?
Paganetor
27-09-2013, 09:54
Non voglio pubblicità non richiesta nel mio tablet, non è una cosa lecita?
be' certo, e infatti i kindle sono proposti con o senza la pubblicità a un prezzo leggermente diverso ;)
ziozetti
27-09-2013, 10:33
be' certo, e infatti i kindle sono proposti con o senza la pubblicità a un prezzo leggermente diverso ;)
Per carità, è legittimo.
Ma tirare in ballo la "lamentela culturale dell'italiano medio" è una vaccata!
Paganetor
27-09-2013, 10:44
Per carità, è legittimo.
eh vabbè, c'è gente che si flagella se il colore del nuovo smartfogn non si intona con quello della sua nuova city car :asd:
ziozetti
27-09-2013, 10:55
eh vabbè, c'è gente che si flagella se il colore del nuovo smartfogn non si intona con quello della sua nuova city car :asd:
Se hai comprato la Smart oro, pardon, champagne vengo io a flagellarti! :huh:
Paganetor
27-09-2013, 11:11
Se hai comprato la Smart oro, pardon, champagne vengo io a flagellarti! :huh:
:asd:
Per carità, è legittimo.
Sul serio, si può togliere la pubblicità, com'è scritto nelle informazioni di Amazon. Oppure lo compri senza pubblicità. E' facile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.