PDA

View Full Version : [MN-Sped] Modem/Router Wireless N750 Dual band Linksys X3500

paopaperino
25-09-2013, 05:47
Vendo un ottimo Modem Router Wireless Linksys X3500. Il modem è nuovo, in quanto rientrato da un RMA e sostituito in sua assenza da un altro; pertanto ora ho due modem e vendo questo.

Caratteristiche:

Modem DSL incorporato
Si collega direttamente a Internet in modalità wireless, non è necessario un modem DSL separato. Linksys X3500 può anche funzionare come router wireless collegando la porta Ethernet WAN a un modem via cavo.

Velocità wireless superiore
Linksys X3500 offre una velocità elevata per collegare i tuoi computer, le Internet TV, le console di gioco e gli altri dispositivi Wi-Fi a velocità di trasferimento fino a 300 + 450 Mbps, per garantire un’esperienza ottimale nell’uso della rete domestica.

Copertura wireless affidabile
La tecnologia di antenna MIMO fornisce un’ampia copertura che ti permette di sfruttare la rete wireless in ogni angolo della casa.

Protezione avanzata
Caratteristiche di sicurezza avanzate quali la crittografia WPA/WPA2 e il firewall integrato mantengono protetta la tua rete.

La potenza della doppia banda
Raddoppia l’ampiezza di banda della tua rete con la funzionalità Dual-Band N (2,4 e 5 GHz) progettata per evitare le interferenze e massimizzare la portata. Ideale per lo streaming di video HD, il trasferimento di file ad alta velocità e il gaming wireless.

Vantaggi Gigabit
Usa le quattro porte Gigabit Ethernet per la condivisione rapida di file (10 volte più veloce dello standard Ethernet) tra dispositivi con supporto Gigabit quali computer, unità disco rigido e server

Porte USB e media server DLNA Certified® integrati
Le porte USB ti permettono di aggiungere dispositivi di archiviazione e stampanti alla rete per condividere file o stampare in wireless da qualunque punto della casa. Il media server DLNA Certified® integrato permette di eseguire lo streaming multimediale diretto su TV, Xbox 360, PS3 o altri dispositivi compatibili con DLNA.

Pagato 130 Euro non più di due mesi fa ed ovviamente in garanzia, vendo ad euro 90.

Preferibile consegna a mano.

paopaperino
06-10-2013, 16:07
UP!

rallye
06-11-2013, 09:16
Ciao, è ancora disponibile?

paopaperino
06-11-2013, 18:57
No, mi spiace. Errore mio. Non più disponibile

paopaperino
06-11-2013, 18:57