PDA

View Full Version : Info su pasta termica

Ale1992
24-09-2013, 21:41
Ciao, ho una piccola domanda; avevo bisogno di cambiare pasta termica, sono andato in un negozio vicino a casa mia e mi ha dato un tubetto di pasta termica cooler master (dice che è quella che gli danno con i dissi), è fatta circa così:
http://fotos.pccomponentes.com/ventiladores/pasta_termica/cooler_master_pasta_termica_de_silicona_extra.jpg

Solo che la mia è grigia (non so se sia quella con argento), mel aveva già data un'altra volta e ho notato che resta sempre abbastanza "liquida", cosa che fin ora con altre paste non mi era mai capitata. Ora mi chiedo: è normale? significa che è buona o che è non vale nulla? Se qualcuno ha delle info sulle caratteristiche di questa pasta mi farebbe un gran favore, magari se sapete anche dirmi se può andar bene sarebbe bello, non faccio OC e non ho grosse pretese, tanto il pc è un vecchio muletto quindi non ha grosse pretese. :D

Ale1992
25-09-2013, 11:51
Nessuno sa dirmi niente?

Phenomenale
25-09-2013, 12:21
Sei completamente offtopic in questa sezione. :nonsifa:
Forse per questo non ottieni risposte. :boh:

Per le discussioni sulle paste il posto è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480

Ale1992
25-09-2013, 12:26
Chiedo scusa, avevo trovato altre discussioni in questa sezione e ho postato qui, sorry. Provvedo a riproporre la mia domanda nel thread ufficiale, grazie.

mister_slave
25-09-2013, 18:21
si confermo è quella che mettono nei dissipatori coolermaster, nel mio caso 212 evo.
è discretta come pasta va benissimo per mulo a default e in oc.

Ale1992
26-09-2013, 09:26
si confermo è quella che mettono nei dissipatori coolermaster, nel mio caso 212 evo.
è discretta come pasta va benissimo per mulo a default e in oc.

Ti ringrazio per la risposta, anche a te rimane abbastanza liquida anche dopo diversi mesi? non liquida da colare dappertutto, intendo che rimane abbastanza morbida, quasi come appena messa.

mister_slave
26-09-2013, 14:59
beh si. queste paste rimangono morbide per parecchio tempo.

Ale1992
26-09-2013, 15:01
beh si. queste paste rimangono morbide per parecchio tempo.

Ok, grazie mille! ;)