alex9
24-09-2013, 20:49
Ho una gtx 275 da ormai 4 anni: fino a ieri nessun problema, poi mi metto a giocare a un gioco in 2d come mark of the ninja e dopo qualche minuto lo schermo diventa nero, poi l'immagine ritorna ma con artefatti verdi e infine il tutto si blocca. Dopo ho provato con altri giochi (bioshock, bf3, dark souls) e tutti dopo 30 secondi mi crashano (dandomi a volte degli avvisi con artefatti sullo schermo). Ho provato a cambiare driver ma nulla: una cosa strana è che 2-3 giorni fa avevo una notifica sui driver nvidia comparsa sulla barra strumenti ma non gli avevo dato importanza e non ricordo cosa dicesse.
L'alimentatore non credo c'entri: è da 700w e non mi ha dato mai un problema. La vga funzionava benissimo fino a 24 ore fa.
La ram la escluderei perchè il problema non mi si è mai presentato fuori da un videogame.
Qualche idea?
Grazie
P.S.: Cpu core i5 2400, su asus p8p67 con 4 GB di ram J skill
L'alimentatore non credo c'entri: è da 700w e non mi ha dato mai un problema. La vga funzionava benissimo fino a 24 ore fa.
La ram la escluderei perchè il problema non mi si è mai presentato fuori da un videogame.
Qualche idea?
Grazie
P.S.: Cpu core i5 2400, su asus p8p67 con 4 GB di ram J skill