PDA

View Full Version : Perchè per molti è meglio X-box del gamecube?

chris redfield
21-05-2002, 10:57
Stesso sondaggio di prima ma a parti invertite!;)

yamaz
21-05-2002, 11:10
Non mi piace ne stile nintendo (troppo fanciullesco) ne l'attuale lineup (escluso Rogue Leader)...fatto sta che prima o poi un cubo sarà cmq mio :) (impegni redazionali :p )

206gti
21-05-2002, 11:19
Sinceramente la nuova tecnologia sfruttata da nintendo non mi ispira proprio per niente e in più il target di giochi mi sembra più infantile rispetto a quella dell'x-box (e ps2).:)
Cmq mi riserbo il confronto quando vedremo online le varie piattaforme. Quando ci saranno giochi che sfrutteranno la rete si potrà fare un vero confronto fra console next-generation :cool:

Flory
21-05-2002, 11:31
Premesso che gli ho tutte e due preferisco per il momento la X.

Col cubo mi diverto un mondo ma per il momento non ho trovato l'entusiasmo e il convolgimento che provo giocando alla X. :)
Infatti non apprezzo troppo della nintendo (come dice yamaz) lo stile fanciullesco almeno per questi primi giochi :D :D
Mi auguro che il futuro sara più roseo per la nintendo, per adesso 1 a 0 per la X.

ciupy
21-05-2002, 11:36
concordo con........tutti e 3 :D

corsaronero
21-05-2002, 11:54
che si puo' dire.....che l'x-box a livello potenza e' superiore al cubo,e qua nn si puo' mentire.
quindi il mio voto e' andato alla potenza!!!!!:D :D :D
cmq x quanto riguarda la line-up e lo style del cubo nn son da sottovalutare(questo e' il mio parere:) )

jacy
21-05-2002, 13:49
questa sì che è una bella domanda!!!

Motaro
21-05-2002, 15:03
Originariamente inviato da yamaz
[B]Non mi piace ne stile nintendo (troppo fanciullesco) ne l'attuale lineup (escluso Rogue Leader)...fatto sta che prima o poi un cubo sarà cmq mio :) (impegni redazionali :p )

troppo fanciullesco?? la cosa importante è che i giochi ti facciano divertire...................stè cose dovreste già saperle però.............

Saturos
21-05-2002, 15:06
sia potenza sia style e lyne up...

sinceramente del dvd non che mi freghi molto......

comunque non mi piace poco il gc, solo che l'xbox mi piace di più!:D

Motaro
21-05-2002, 15:15
Originariamente inviato da Saturos
[B]sia potenza sia style e lyne up...

sinceramente del dvd non che mi freghi molto......

comunque non mi piace poco il gc, solo che l'xbox mi piace di più!:D

questione di gusti!! a me piacciono tutt'eddue,e ancora sono indeciso quale comprare!:confused:

Saturos
21-05-2002, 15:16
comprale entrambi!:D

Kai-Cube
21-05-2002, 15:19
Originariamente inviato da corsaronero
[B]che si puo' dire.....che l'x-box a livello potenza e' superiore al cubo,e qua nn si puo' mentire.
quindi il mio voto e' andato alla potenza!!!!!:D :D :D

beh ma allora come puoi affermare 1 cosa simile???
...piccola domanda meglio 1 potenza grande, COSTOSA e non usata o una potenza + ridotta , conveniente e sfruttata a pieno???...(se scegli la prima si può denotare la demenzialità...)

Saturos
21-05-2002, 15:20
basta, abbiamo capito cosa ne pensi! ora puoi evitare di smontare le tesi altrui, dato che ci riesci anche male....:D

chris redfield
21-05-2002, 15:24
E cmq mal sfruttata è grossa come cosa. Dai un'occhiata meglio ai giochi del cubo e ti accorgerai che non sono nemmeno lì solo rose e fiori! Scatti e slowdown nella prima generazione del cubo ci sono basta vedere rogue leader che ne ha parecchi durante le esplosioni e le fasi concitate. Non per questo significa che la console è da cestino come stai dicendo tu della X.

Saturos
21-05-2002, 15:29
questo è provare le tesi kay, non come tu che distruggi il valore delle console semplicemento dicendo "fa schifo"...

Kai-Cube
21-05-2002, 15:44
:D :D :D ...dico solo 1 cosa::D :D :D

Motaro
21-05-2002, 16:02
non degeneriamo ragà.............Kay, l'Xbox è sfruttato eccome, anke se non al massimo......... esempio? HALO ti dice niente? e cmq Rogue Leader non è che "scatta", il frame raramente scende solo a 30fps, ma per un attimo, e cmq vi ricordo che è stato sviluppato frettolosamente in 9 mesi per rispettare l'uscita del cubo, quindi dubito MOLTO FORTEMENTE che sia un'incapacità hardware.....

CiaoCiao;)
P.S vi ricordo che è pure un gioco di prima generazione.....come Halo del resto!:eek:

Saturos
21-05-2002, 16:03
x box rulez:D

Motaro
21-05-2002, 16:10
Originariamente inviato da Saturos
[B]x box rulez:D
non sò cosa sia "rulez" per ora!:( stò impazzendo nel decidere quale comprarmi........Xbox o GC?? Xbox o GC??

P.S Saturos usi l'msn ?

Colasante 5
21-05-2002, 16:31
Mimmo, sbaglio o tempo fa eri decisissimo x l'acquisto del GameCube? Cosa è successo?;)

chris redfield
21-05-2002, 20:12
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Mimmo, sbaglio o tempo fa eri decisissimo x l'acquisto del GameCube? Cosa è successo?;)

La maledizione di chris-box lo sta colpendo!:D :D :D

Motaro
22-05-2002, 08:31
vabbè non ero proprio deciso...............sono indeciso tra Xbox e GC.......anke se quest'ultimo mi attira un pò di +. cmq devo ancora pensarci........

Quincy_it
22-05-2002, 09:32
Direi la 3 scelta che influenza anche la 4..

PS: Io l'adoro il Cubetto :)