senzafiltro
24-09-2013, 14:49
Ho un notebook vecchio che usa mio padre in ufficio, un ASUS F3Jc o anche PRO31J (non so perché ma ha due nomi, cmq questo: http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/F3Jc/#specifications), oggi dato che non gli mandava una mail ha deciso di tirargli un bel pugno assestato proprio sopra l'HDD e come è prevedibile questo non va più... Poiché cmq il pc funziona ancora volevo cambiargli solo l'HDD con un SSD anche solo 60GB tanto non ha molti file dato che lavora quasi solo online.
Quindi la domanda è: il connettore è SATA I, va bene qualsiasi SSD? Quale mi consigliate? Ovviamente essendo SATA I non mi aspetto prestazioni eccellenti quindi non voglio il top, ma preferisco risparmiare, punto su questo che almeno per qualche € in più andrà più veloce e si lamenterà di meno... Oppure possono esserci problemi con il connettore o la scheda madre???
PS lo prenderei su Amazon...
Quindi la domanda è: il connettore è SATA I, va bene qualsiasi SSD? Quale mi consigliate? Ovviamente essendo SATA I non mi aspetto prestazioni eccellenti quindi non voglio il top, ma preferisco risparmiare, punto su questo che almeno per qualche € in più andrà più veloce e si lamenterà di meno... Oppure possono esserci problemi con il connettore o la scheda madre???
PS lo prenderei su Amazon...