Redazione di Hardware Upg
24-09-2013, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-online-sfide-raddoppiate-fino-a-32-utenti-e-supporto-alle-microtransazioni_48834.html
La modalità multiplayer di GTA V, GTA Online, avrà forse il supporto alle microtransazioni tramite valuta reale
Click sul link per visualizzare la notizia.
32 giocatori? Si sono sforzati...
32 giocatori? Si sono sforzati...
tenendo conto che i vari shooter arrivano a malapena a 32 player,che vuoi da un gta? 128? mah
Se lo dici tu... :stordita:
Mr Resetti
24-09-2013, 15:24
Se non hanno server dedicati ma usano un'utente a fare da host, già con 32 persone collegate diventa un bordello senza p......e.
Certo che anche qui con ste maledette microtransazioni...
Il GROSSO problema e' dato da mappe grandi con solo 20/32 giocatori all'interno, col risultato di un deserto noioso.
Giovannino
24-09-2013, 18:46
Ah è P2P? Azz...
No, è semplicemente P2W (pay to win).
32 giocatori su PC :D
Le microtransazioni consisteranno nel comprare un quantitativo di soldi in game con soldi reali roba passabile
tenendo conto che i vari shooter arrivano a malapena a 32 player,che vuoi da un gta? 128? mah
In un ambiente del genere vorrei almeno in MMO con un migliaio di giocatori, altro che 32 64 o 128 come negli inutili shooter.
Ma purtroppo a ste dannate scatolette non si può chiedere tanto. :cry:
sintopatataelettronica
24-09-2013, 20:32
"microtransazione".. persino la parola fa schifo :muro: :doh: :cry:
Boscagoo
25-09-2013, 20:14
DLC e MICROTRANSIZIONI: il male dei videogiochi. Mi fanno passare la voglia di giocare a qualsiasi cosa.
DLC e MICROTRANSIZIONI: il male dei videogiochi. Mi fanno passare la voglia di giocare a qualsiasi cosa.
se le fanno è perchè hanno visto che in passato la gente compra queste cose. Ringrazia gli altri videogiocatori che si sono fatti fregare per anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.