Redazione di Hardware Upg
24-09-2013, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-il-sistema-operativo-mobile-piu-diffuso-al-mondo-compie-cinque-anni_48829.html
Sono passati cinque anni da quando Android è stato presentato al pubblico, divenendo in brevissimo tempo il sistema operativo più diffuso al mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Il successo di Android ha favorito anche l'esponenziale crescita di Samsung nel tempo."
Io direi che Samsung ha favorito il successo di Android....
Seph|rotH
24-09-2013, 10:00
Auguri al robottino, lunga vita e prosperità.
Per festeggiare degnamente, avrebbero potuto almeno rilasciare la lista delle modifiche apportate dalla 4.4 :)
Ah! Il G1!
Quello si che era un terminale!
Più QWERTY per tutti!
"Il successo di Android ha favorito anche l'esponenziale crescita di Samsung nel tempo."
Io direi che Samsung ha favorito il successo di Android....
Azzardata come tesi... visto che gli altri esperimenti di Samsung (Windows Phone, Tizien/Bada/Meego ecc) non hanno avuto tutto questo successo.
Fino al Q2 2012, Samsung con Bada aveva lo stesso market share di WP7, poi hanno deciso di smettere di fare terminali, passare allo sviluppo di Tizen e nel frattempo affidarsi ancor di più ad Android.
Difficile giudicare oggi cosa ne sarà di Tizen.
WP non è mai stato un affare per Samsung e penso che con la "scottata" che hanno preso con l'i8750 (un buon terminale, ma con vendite lontanissime dal "cugino" S3), staranno valutando attentamente se proseguire con WP.
Diciamo che invece il sodalizio Samsung-Android ha funzionato piuttosto bene, ma Android può contare su tanti altri produttori che a mio avviso, rosicchieranno sempre più la torta degli utili Samsung.
E' questa la forza di Android: oggi ci sono molti più produttori pronti a salire sul carro, di quanti abbiano voglia di scendere.
scardalano
24-09-2013, 11:33
direi che quando sarà VIRUS-free allora potremo parlare di un s.o. quasi perfetto!...speriamo bene
Potevano festeggiare il compleanno con un terminale nokia ! :O
Cokspldoijsloijsshiskkdfojld
direi che quando sarà VIRUS-free allora potremo parlare di un s.o. quasi perfetto!...speriamo bene
per esempio...?
Io direi che Samsung ha favorito il successo di Android....Direi più che altro che sono state la sua qualità e la sua natura libera a portarlo a più produttori tra cui Samsung.
direi che quando sarà VIRUS-free allora potremo parlare di un s.o. quasi perfetto!...speriamo beneNon può esistere un OS inattaccabile, basta guardare iOS che è pieno di falle.
Festeggeremo degnamente con l'uscita del nexus 5 nei prossimi giorni anche in Italia. Se costera' 350e o addirittura 300e ci sara' un sacco di gente a soffiare sulle candeline :)
per esempio...?
http://www.tomshw.it/cont/news/gta-v-finta-ifruit-app-nel-google-play-store/49398/1.html?pag_commenti=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.