Darkangel_78
23-09-2013, 18:44
Ciao a tutti,vorrei un consiglio su cosa potrei sostituire sul mio attuale pc votato al gaming.
Attualmente la mia configurazione comprende:
alimentatore Coolermaster da 900W //
Scheda Madre:ASUS P7P55D-E LX [LGA 1156]
Intel i5 2.67GHz Lynnfield in O.C a 3.2ghz
ATI 7970 Vapor-X Ghz Edition da 3Gb
8Gb Ram DDR3 1600 Corsair
HD WD Raptor da 10.000 rpm
Case CM 832 SE
Audio: Non uso una scheda sonora ma un piccolo ma ottimo dac audio esterno,il SuperPro 707 Pop Pulse.
Vorrei sostituire il processore con uno più performante di 4a generazione,di conseguenza anche la scheda madre e per quanto riguarda il case della Silverstone,
l'ho preso in considerazione per ottimizzare rumorosità generale,airflow e pulizia del case (spero di poter acquistare i filtri delle ventole poste sul fondo
nel momento in cui saranno pieni e non sarà più possibile pulirli),il dissipatore Noctua è ormai famoso...
Ecco quello che ho in mente:
Processore:i5-4670k Haswell
Scheda Madre: Asus Z87 Deluxe
Dissipatore: Noctua NH-D14
Case: Silverstone Fortress FT02B-W
Ovviamente qualsiasi consiglio sia su un diverso tipo di motherboard che sugli altri componenti sono più che ben accetti.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Attualmente la mia configurazione comprende:
alimentatore Coolermaster da 900W //
Scheda Madre:ASUS P7P55D-E LX [LGA 1156]
Intel i5 2.67GHz Lynnfield in O.C a 3.2ghz
ATI 7970 Vapor-X Ghz Edition da 3Gb
8Gb Ram DDR3 1600 Corsair
HD WD Raptor da 10.000 rpm
Case CM 832 SE
Audio: Non uso una scheda sonora ma un piccolo ma ottimo dac audio esterno,il SuperPro 707 Pop Pulse.
Vorrei sostituire il processore con uno più performante di 4a generazione,di conseguenza anche la scheda madre e per quanto riguarda il case della Silverstone,
l'ho preso in considerazione per ottimizzare rumorosità generale,airflow e pulizia del case (spero di poter acquistare i filtri delle ventole poste sul fondo
nel momento in cui saranno pieni e non sarà più possibile pulirli),il dissipatore Noctua è ormai famoso...
Ecco quello che ho in mente:
Processore:i5-4670k Haswell
Scheda Madre: Asus Z87 Deluxe
Dissipatore: Noctua NH-D14
Case: Silverstone Fortress FT02B-W
Ovviamente qualsiasi consiglio sia su un diverso tipo di motherboard che sugli altri componenti sono più che ben accetti.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.