View Full Version : info windows ultimate
Ho trovato un'offerta Windows ultimate da un venditore tedesco
poi mi sono posto il problema della lingua se non cè l'italiano visto che proviene dall'estero?
Ci installi il language pack ita e sei apposto.
UtenteSospeso
23-09-2013, 13:00
Si ma se è in tedesco devi farti tutto il setup in tedesco prima di poter installare la lingua IT .
Se hai conoscenza di tedesco ok ma altrimenti non è detto che riesci a portare avanti il setup.
Oppure se trovi una DVD dell' Ultimate almeno in inglese ( dovrebbe essere più alla portata ) usi solo il seriale del tedesco.
.
Vero, non ci avevo pensato, davo per scontato che almeno l'inglese ci fosse. Però scusatemi ma acquistare la licenza da microsoft e scaricare la copia digitale non è piu semplice?
c'è poco da fare nella procedura iniziale di installazione
quattro passaggi precisi, basta un pò di memoria visiva :O
non credo sussistano tutti questi problemi!
tallines
23-09-2013, 13:46
poi mi sono posto il problema della lingua se non cè l'italiano visto che proviene dall'estero?
Se il SO è in versione Retail, ti fai il dvd d'installazione scaricando l'Iso ufficiale dalla Microsoft, se ti occorre ti posto la procedura per farsi legalmente un dvd d'installazione multiversione di Windows 7 .
Scegli Windows Ultimate e poi metti il product-key che hai acquistato .
Non credo ci siano problemi di riconoscimento e di autenticazione .
Se il SO è in versione Retail, ti fai il dvd d'installazione scaricando l'Iso ufficiale dalla Microsoft, se ti occorre ti posto la procedura per farsi legalmente un dvd d'installazione multiversione di Windows 7 .
Scegli Windows Ultimate e poi metti il product-key che hai acquistato .
Non credo ci siano problemi di riconoscimento e di autenticazione .
Ecco, è esattamente ciò che intendevo.
tallines
24-09-2013, 12:43
Ecco, è esattamente ciò che intendevo.
Si giusto ;) .
Sperando che gli riconosca il product-key della copia in tedesco e che non ci siano problemi di attivazione .
Si giusto ;) .
Sperando che gli riconosca il product-key della copia in tedesco e che non ci siano problemi di attivazione .
Non mi pare che abbiano restrizioni a livello di nazione, penso siano divisi per continente (tipo i giochi, euro, usa ecc), anche se mi pare che i codici italliani vadano anche sulle versioni usa ecc, ma non sono sicuro.
tallines
24-09-2013, 20:52
Anche secondo me non dovrebbe aver problemi in fase di riconoscimento del product-key, però vediamo cosa ci dice, sperando che ci tenga aggiornati ;)
oltre al problema dell'italiano leggi anche questo thread che forse sicuramente ti aiuterà ancora di più nelle valutazioni del caso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247582
;) ;)
oltre al problema dell'italiano leggi anche questo thread che forse sicuramente ti aiuterà ancora di più nelle valutazioni del caso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247582
;) ;)
Hai fatto bene a precisarlo, in effetti il prezzo così basso fa pensare ad una copia non originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.