PDA

View Full Version : LinkedIn accusata di furto di identità e di dati degli utenti

Redazione di Hardware Upg
23-09-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/linkedin-accusata-di-furto-di-identita-e-di-dati-degli-utenti_48814.html

LinkedIn avrebbe violato gli account email di alcuni utenti riutilizzando poi i contatti per inviare loro email promozionali. Il social network smentisce queste informazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

san80d
23-09-2013, 10:31
e ci risiamo

WarSide
23-09-2013, 10:43
La news praticamente non dice niente, tanto valeva non pubblicarla. :rolleyes:

E scommetto che gli utenti che si lamentano sono gli stessi che hanno accettato di cercare contatti tramite email dando le credenziali della propria casella...

san80d
23-09-2013, 10:46
E scommetto che gli utenti che si lamentano sono gli stessi che hanno accettato di cercare contatti tramite email dando le credenziali della propria casella...

sicuramente vi e' una corresponsabilità di colpe :D

Banana Joe
04-10-2013, 14:20
Scusate, ma io è da una settimana che ho problemi con linkedin! Non riesco più ad accedere con il mio account e l'assistenza mi ha chiesto di inviare il proprio documento d'identità via mail.
Ho ricevuto poi risposta che il documento è stato inoltrato per revisione e approvazione e il team Trust & Safety mi informerà dei risultati.
Ora però non ho notizie da 3 gg, qualcuno ha avuto questo problema? Non vorrei fosse collegato all'articolo riportato.

Xusertek
04-10-2013, 18:07
News non news.... oppure novità vecchia :D

san80d
04-10-2013, 18:10
News non news.... oppure novità vecchia :D

nulla di nuovo... ahimè