View Full Version : [PESCARA+SS] CERCO APPLE IPHONE 5 64GB colore nero + garanzia
guant4namo
23-09-2013, 09:58
Cerco per un amico
Apple iphone 5 64gb colore nero con scatola accessori e garanzia (fattura o scontrino)
Il telefono deve essere in perfettissimo stato senza segni di usura o altro.
Offro la modica cifra di 610 euro spedito
Pagamento paypal niente prepagate o altro.
Fatevi sotto!!! :cool:
guant4namo
24-09-2013, 10:19
UP :D
scardalano
24-09-2013, 11:16
Mia moglie me lo ha regalato 3 mesi fa, ora vorrei prendere il 5s appena esce.
Se ti interessa c'è il mio a disposizione ;-)
64gb , no Jailbreak , scatola, cavo e auricolari (mai usati) inclusi.
IMMACOLATO !!!
( a garanzia ti offrola mia data di iscrizione a questo forum....sono più vecchio di te !! )
guant4namo
24-09-2013, 11:22
Mia moglie me lo ha regalato 3 mesi fa, ora vorrei prendere il 5s appena esce.
Se ti interessa c'è il mio a disposizione ;-)
64gb , no Jailbreak , scatola, cavo e auricolari (mai usati) inclusi.
IMMACOLATO !!!
( a garanzia ti offrola mia data di iscrizione a questo forum....sono più vecchio di te !! )
Se te l'ha regalato 3 mesi fa è ancora in garanzia. Hai scontrino ?
scardalano
24-09-2013, 11:45
si è ancora in garanzia.
Ho la fattura perchè sono un libero professionista e volendo potrei anche rifatturartelo...
se ti interessa mandami una mail o PM
ciao
guant4namo
24-09-2013, 14:09
si è ancora in garanzia.
Ho la fattura perchè sono un libero professionista e volendo potrei anche rifatturartelo...
se ti interessa mandami una mail o PM
ciao
Dove è stato acquistato? Mandami le foto via email (la trovi sul mio profilo)
Pagamento effettuo solo PAYPAL, altri metodi no assolutamente.
Attendo foto via email ;)
scardalano
24-09-2013, 15:43
L'ultima volta che ho accettato Paypal mi hanno bloccato i soldi ed ho dovuto aspettare 60 giorni perchè avendo fatto poche vendite volevano tutelare l'acquirente in caso di reclamo. :muro:
Ma a tutelare il venditore chi ci pensa ???? :cry:
Da quel momento, MAI PIU' !!!! e quindi accetto solo bonifico bancario...saluti!!!
Ti ripeto, l'unica garanzia che posso offrire la trovi sotto il mio nickname (data di iscrizione), di certo non ho aspettato tutti questi anni sul forum per rubare 4 spiccioli a qualcuno.
guant4namo
24-09-2013, 15:46
L'ultima volta che ho accettato Paypal mi hanno bloccato i soldi ed ho dovuto aspettare 60 giorni perchè avendo fatto poche vendite volevano tutelare l'acquirente in caso di reclamo. :muro:
Ma a tutelare il venditore chi ci pensa ???? :cry:
Da quel momento, MAI PIU' !!!! e quindi accetto solo bonifico bancario...saluti!!!
Ti ripeto, l'unica garanzia che posso offrire la trovi sotto il mio nickname (data di iscrizione), di certo non ho aspettato tutti questi anni sul forum per rubare 4 spiccioli a qualcuno.
Anche a me era successa quella cosa, ho mandato il certificato di origine a loro, seguendo tutte le istruzioni e ho risolto nel giro di 24h. Non vedo il motivo per il quale dovrebbero esserci problemi.
La tua risposta mi puzza assai. :confused: :rolleyes:
Troppo bello accettare pagamento solo tramite bonifico bancario.
Io ti pago tramite bonifico bancario, poi l'oggetto non arriva o misteriosamente non è più disponibile/si perde ecc, dopo che facciamo? eheheheheheheheheehe
Di furbi online ce ne sono parecchi ed non ho intenzione di abboccare.
Se non accetti pagamento PAYPAL, mi dispiace, ma l'unico modo dove sono tutelato al 100% è proprio li!! ;)
scardalano
24-09-2013, 16:19
Caro amico il furbastro potresti essere proprio tu a volere il pagamento esclusivamente con Paypal...
Se per caso ricevi il telefono e poi dici a Paypal che la scatola era vuota ti rimborsano i soldi e nelle chiappe me lo prendo io !!!!
NO GRAZIE
comunque non ti obbliga nessuno a comprare da me... tanti saluti! :banned:
guant4namo
24-09-2013, 16:58
Caro amico il furbastro potresti essere proprio tu a volere il pagamento esclusivamente con Paypal...
Se per caso ricevi il telefono e poi dici a Paypal che la scatola era vuota ti rimborsano i soldi e nelle chiappe me lo prendo io !!!!
NO GRAZIE
comunque non ti obbliga nessuno a comprare da me... tanti saluti! :banned:
No bello, perchè quando ricevo il tutto metto le foto qui sul thread per far sapere a tutti come è andata la transazione ;) su questo ci metto le pa**e sul fuoco ;)
Stai tranquillo!!
guant4namo
25-09-2013, 09:30
UP :D
guant4namo
30-09-2013, 08:26
TROVATO CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.