View Full Version : Android 4.4 KitKat: la nuova interfaccia si mostra nelle prime fotografie
Redazione di Hardware Upg
23-09-2013, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-44-kitkat-la-nuova-interfaccia-si-mostra-nelle-prime-fotografie_48807.html
Android 4.4 KitKat si è mostrato per la prima volta in fotografia, mostrando una nuova interfaccia per l'app telefonica
Click sul link per visualizzare la notizia.
jony ive ha fatto un buon lavoro :-)
DaRkNeSs_Fx
23-09-2013, 09:52
veramente carino :) icone più appiattite come gli altri os mobile o sbaglio? o.O
veramente carino :) icone più appiattite come gli altri os mobile o sbaglio? o.O
Yep!
Stavo per dirlo io!
freedzer
23-09-2013, 09:57
jony ive ha fatto un buon lavoro :-)
Mah a parte che hanno già detto che probabilmente sono fake, ma tu dove lo vedi qui Jony Ive?
theJanitor
23-09-2013, 10:02
le icone stock di Android rimangono sempre veramente molto brutte, fortuna che basta un launcher alternativo ed uno dei milioni di pacchetti icone per farlo diventare come si vuole
devilred
23-09-2013, 10:16
nuova interfaccia??? ma di cosa parlano???
freddy79
23-09-2013, 10:39
piattume e colori slavati sono la nuova moda del momento....potenza del marketing.
comunque per correttezza il "merito" di questa trovata dovrebbe andare a microsoft (vedi windows 8 senza aero)
MaelstromRA
23-09-2013, 10:41
fake, si tratta di una Paranoid Android con qualche ritocchino ;)
La schermata di composizione mi ricorda un po quella di Tizen. :mbe:
Andrea D
23-09-2013, 11:20
Le grafiche semplici google le propone da molto molto tempo, col suo stile personale e riconosbile, ha iniziato più o meno quando anche Microsoft l'ha fatto, e non pensiate che nessuno dei due abbia inventato qualcosa.
Però come fate a dire che abbia copiato gli altri os mobile io non capisco, ve ne siete accorti adesso da quando è uscito ios7 delle grafiche piatte? Mi dispiace ma è proprio la Apple che è arrivata tardi, con una grafica che appena uscita è già superata.
non sembra malaccio, sempre che sia vero
Se anche Google scegliesse un'interfaccia di quel tipo per la 4.4, c'è sempre la possibilità di cambiarla: tra launcher e temi, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
E le interfacce con icone "minimali" ci sono da anni.
Un opzione che gli altri SO non offrono.
Se anche Google scegliesse un'interfaccia di quel tipo per la 4.4, c'è sempre la possibilità di cambiarla: tra launcher e temi, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
E le interfacce con icone "minimali" ci sono da anni.
si, infatti non ho mai ritenuto un problema l'interfaccia android... basta cambiarla
apparte le icone piatte o meno la vera forza stà nel miglioramento del kernel e della scioltezza di reazione.
apparte le icone piatte o meno la vera forza stà nel miglioramento del kernel e della scioltezza di reazione.
Magari, sarebbe una svolta per android.
perchè scusate vorreste mica dire che uno smartphone con un processore con 8 core non è fluido ? quanti core servono per far andare bene uno smartphone con android? 16???
perchè scusate vorreste mica dire che uno smartphone con un processore con 8 core non è fluido ? quanti core servono per far andare bene uno smartphone con android? 16???
2 o 256... In realtà credo che possa andare benissimo anche con un single core, dipende tutto da chi ha scritto il SW.
Inoltre più che sulla CPU o sul numero di core guarderei la quantità di RAM onboard.
franzing
25-09-2013, 14:46
perchè scusate vorreste mica dire che uno smartphone con un processore con 8 core non è fluido ?
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.