Entra

View Full Version : Question ASUS S550c non espelle CD, dopo avermelo fatto cambiare

don_mosella
22-09-2013, 20:53
ho comprato un asus s550cb una settimana fa e all'inizio tutto ok..poi ho notato che se cliccavo il pulsante a lato per aprire lo sportellino del cd/dvd non succedeva niente!! però se faccio Espelli da Computer si! allora ho deciso di tornare in negozo (media"mondo") e me ne hanno dato un altro di notebook, uguale. a casa controllo il lettore cd e funziona..oggi, dopo 2 giorni già non funziona più!!!!!!!! :muro: :help: aiutatemi, come è possibile sia così? problema del modello proprio o io sbaglio qualcosa e continuo a sbagliare?:help:

tallines
23-09-2013, 13:13
............................................. e me ne hanno dato un altro di notebook, uguale. a casa controllo il lettore cd e funziona..oggi, dopo 2 giorni già non funziona più!!!!!!!! :muro: :help: aiutatemi, come è possibile sia così? problema del modello proprio o io sbaglio qualcosa e continuo a sbagliare?:help:

Ma non si apre da tasto esterno o da Espelli da windows ?

Forse il primo, a parte che appena sostituito.......potresti tornare a parlare del problema da chi l'hai comprato.......però se ogni 2 giorni uno deve riportare il portatile acquistato dove l'ha comprato.................risulta leggermente eccessivo ;)

Non hai un piccolo foro nelle vicinanze del lettore del portatile asus .

Dai un'occhiata qui, anche se parla di portatile hp :

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c00378836