PDA

View Full Version : Controllo temperature 4670k Stock

Artas
22-09-2013, 20:26
Salve,

vi scrivo per chiedervi se le temperature registrate dal procio in questione sono normali o troppo alte.
Premetto che non ho toccato nč voltaggi nč frequenze tutto a stock e ho un dissi noctua u12s; come pasta ho usato quella nella confezione del noctua.
Le temperature le ho registrate con coretemp, occt e realtemp.

- In IDLE sto sui 34-36 gradi
- Con IBT sto sui 68-70 gradi.
- Con OCCT sto sui 52-55 gradi.

Grazie per le eventuali risposte e buona serata.

DarkTiamat
22-09-2013, 20:56
Salve,

vi scrivo per chiedervi se le temperature registrate dal procio in questione sono normali o troppo alte.
Premetto che non ho toccato nč voltaggi nč frequenze tutto a stock e ho un dissi noctua u12s; come pasta ho usato quella nella confezione del noctua.
Le temperature le ho registrate con coretemp, occt e realtemp.

- In IDLE sto sui 34-36 gradi
- Con IBT sto sui 68-70 gradi.
- Con OCCT sto sui 52-55 gradi.

Grazie per le eventuali risposte e buona serata.

Le temp vanno benissimo cosė, non so come salgono gli haswell ma con quelle temp potresti permetterti anche un po' di overlock

Artas
22-09-2013, 21:18
Le temp vanno benissimo cosė, non so come salgono gli haswell ma con quelle temp potresti permetterti anche un po' di overlock
ok grazie, quindi dici di non rimetterla la pasta?

DarkTiamat
22-09-2013, 23:11
ok grazie, quindi dici di non rimetterla la pasta?

No cosi va benissimo, la pasta della noctua č buona, cambiarla ti porterebbe massimo 2-3 gradi, che secondo me non giustificano il prezzo di un'altra pasta migliore

Artas
23-09-2013, 11:12
La mia idea era infatti di fare un po do OC, magari portare il procio a 4k, dici che č fattibile?