View Full Version : MI vendo i7 3770
coma da titolo vendo la suddetta cpu, l'avevo comprata in coppia con una mobo z77 rivelatasi poi rotta ( che devo ancora mandare in rma ) e pensavo lo fosse pure la cpu, la cpu l'ho provato sul pc di un altro utente e sembra funzionare, almeno ho fatto un superpi32mb senza problemi per questo motivo preferisco venderla a mano testandola sul pc di chi acquista
180 euro o scambio con 3570k/4670k
In coda!
EDIT:
Ho letto solo ora la consegna a mano!
Rimango interessato!
Ma con ulteriori test!
Grazie
In coda!
EDIT:
Ho letto solo ora la consegna a mano!
Rimango interessato!
Ma con ulteriori test!
Grazie
in questo momento non ho mobo
ho fatto solo un superpi32mb ma non ho screen
fabio.xs
25-09-2013, 07:47
Solo a mano? Nel caso spedisci mi metto anche io in coda
Solo a mano? Nel caso spedisci mi metto anche io in coda
se entro sera non trovo nessuno interessato posso anche spedire, spedisco con poste o mandi corriere?
con scambio a mano quanto chiedi di conguaglio per un 3570k?!?
Tnx
Darka
p.s. coda con valutazione.. e` per un amico
fabio.xs
25-09-2013, 09:47
se entro sera non trovo nessuno interessato posso anche spedire, spedisco con poste o mandi corriere?
Ma sono io il primo in coda?
Nel caso ti invio PM così ci organizziamo per pagamento e spedizione.
tecnicamente con lo scambio a mano sarei io il primo... ma aspetto una risposta anche in pm per il conguaglio e la conferma da parte del mio amico.
Darka
Il primo in coda sarei io per la spedizione, ma visto che non ho la piena certezza del funzionamento...
Lascio!
io rimango in attesa delle info richieste.. cmq visto che si parla di vendita a mano.. al momento sono l`unico in coda a mano.. ergo sono il primo.
Sto` verificando con il mio amico, se si degna di rispondermi, la permanza in coda..
darka
con scambio a mano quanto chiedi di conguaglio per un 3570k?!?
Tnx
Darka
p.s. coda con valutazione.. e` per un amico
Ma sono io il primo in coda?
Nel caso ti invio PM così ci organizziamo per pagamento e spedizione.
allora con scambio a mano 60 di conguaglio, e precedenza a mano
però qui tu parli di coda per amico da valutare...se l'amico tuo vuole concludere realmente ed in giornata che sono libero ( faccio un lavoro a turni e quindi non sempre sono libero ) si può fare se no vendo a fabio.xs
chiamalo ora e chiedi conferma o vendo :read:
entro 1 ora ti dico se rimane in coda oppure no.
darka
entro 1 ora ti dico se rimane in coda oppure no.
darka
perfetto ;)
sentito ora. Passa.
Grazie
Darka
fabio.xs
25-09-2013, 10:37
Ho visto che gli altri che erano in coda prima di me hanno lasciato, vorrei capire una cosa però:
coma da titolo vendo la suddetta cpu, l'avevo comprata in coppia con una mobo z77 rivelatasi poi rotta ( che devo ancora mandare in rma ) e pensavo lo fosse pure la cpu, la cpu l'ho provato sul pc di un altro utente e sembra funzionare, almeno ho fatto un superpi32mb senza problemi per questo motivo preferisco venderla a mano testandola sul pc di chi acquista
180 euro o scambio con 3570k/4670k
Il primo in coda sarei io per la spedizione, ma visto che non ho la piena certezza del funzionamento...
Lascio!
Ma questa CPU l'hai messa in vendita come funzionante o non lo sai con certezza?
E poi è completa di tutto? Scatola, dissipatore, garanzia residua?
Scusami per le domande ma dovendola acquistare per fare un nuovo PC non vorrei rimanere bloccato.
Ho visto che gli altri che erano in coda prima di me hanno lasciato, vorrei capire una cosa però:
Ma questa CPU l'hai messa in vendita come funzionante o non lo sai con certezza?
E poi è completa di tutto? Scatola, dissipatore, garanzia residua?
Scusami per le domande ma dovendola acquistare per fare un nuovo PC non vorrei rimanere bloccato.
facciamo chiarezza
la cpu è tray ed è stata fatturata dicembre 2012, ma il negozio è fallito
la cpu l'ho testata sul pc di un altro ragazzo facendo un superpi32mb senza problemi, in quanto devo fare rma di mia mobo guasta, per questo preferivo scambio a mano con downgrade ad i5 per ammortizzare e comprare pure una mobo tampone
;)
venduto a fabio
spedisco settimana prossima come richiesto dall'acquirente ;)
fabio.xs
27-09-2013, 09:26
Inviato PM con indirizzo per la spedizione... con calma ;)
fabio.xs
02-10-2013, 12:25
Volevo sapere se hai spedito il pacchetto e se avevi il traking, ho provato ad inviarti un PM ma hai la cassetta piena ;)
fabio.xs
03-10-2013, 15:38
Ancora nessuna notizia ne di Manga81 ne del pacchetto...
Ancora nessuna notizia ne di Manga81 ne del pacchetto...
spedito stamattina
ma ti avevo gia detto che avrei spedito probabilmente oggi visto che mi avevi chiesto di spedire dopo giorno 1
fabio.xs
03-10-2013, 19:46
Tutto ok ho visto anche il PM e ti ho appena risposto
Tutto ok ho visto anche il PM e ti ho appena risposto
ti ho inviato anche il tracking
fabio.xs
04-10-2013, 12:30
ok grazie
fabio.xs
09-10-2013, 10:04
Il pacchetto è arrivato, tutto ok, anche se non ho ancora avuto tempo per provare la CPU.
fabio.xs
11-10-2013, 18:41
CPU e dissipatori provati, rispetto al G2020 ovviamente improponibile confronto) nella compressione di filmati impiega 1/3 e come consumi varia solo a pieno carico 45W G2020 - 65W 3770.
Che dire, pienamente soddisfatto sia del prodotto che del venditore paziente e cordiale.
Grazie!
CPU e dissipatori provati, rispetto al G2020 ovviamente improponibile confronto) nella compressione di filmati impiega 1/3 e come consumi varia solo a pieno carico 45W G2020 - 65W 3770.
Che dire, pienamente soddisfatto sia del prodotto che del venditore paziente e cordiale.
Grazie!
perfetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.