View Full Version : [Mi+sped] Vendo HP compaq 6735s rotto
Saltalungo
22-09-2013, 13:31
Vendo HP compaq 6735s con display non funzionante, non si accende più. Il computer si accende.
Vendo solo computer, senza batteria e senza alimentatore. Quindi blocco pc +display non funzionante + hard disk sata 250gb + 2gb ram. Il processore è un AMD Turion x2.
Viene fornito senza OS. Ovviamente vendo come non funzionante.
Prezzo 50€ + ss
In vendita ovunque
Techworld
22-09-2013, 13:42
Ciao,
il computer è completo di tutto il resto e assemblato ?
Mi confermi che accende ma lo schermo resta nero ?
Fammi sapere quanto viene a costare comprese le S.S.
Saltalungo
22-09-2013, 13:46
Sisi è assemblato. Si accende ma il display resta nero. Le spese di spedizione sono 15€, quindi 65€. Spedisco con TNT.
Techworld
22-09-2013, 14:04
ti contatto in PM
coda. hai provato con un monitor esterno se funge?
Saltalungo
23-09-2013, 11:19
non ho provato e non posso provare perchè non ho l'alimentatore.
coda. hai provato con un monitor esterno se funge?
scusa me se si accende anche solo con la batteria non puoi provare un attimo a vedere se su monitor esterno và? :confused:
Saltalungo
23-09-2013, 11:23
ho visto che si accendeva ma non mi han lasciato l'alimentatore, quindi non posso provare. So per certo, perchè l'ho visto con i miei occhi, che il pc si accende.
la batteria non c'è.
ho visto che si accendeva ma non mi han lasciato l'alimentatore, quindi non posso provare. So per certo, perchè l'ho visto con i miei occhi, che il pc si accende.
la batteria non c'è.
accendersi non è garanzia di funzionamento della scheda madre :D se mi garantisci che questa funge resto in coda
Saltalungo
25-09-2013, 00:44
Ok ho recuperato un alimentatore universale, domani provo. Sei ancora interessato?
Ok ho recuperato un alimentatore universale, domani provo. Sei ancora interessato?
certo. resto in attesa
Saltalungo
25-09-2013, 13:15
Ok stasera provo e aggiorno il 3d
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok stasera provo e aggiorno il 3d
Coda al tuo prezzo se funzionante con monitor esterno.
Saltalungo
25-09-2013, 18:23
Funziona, prova appena effettuata ^^ il display è crepato....si accende e si vedono le scritte ;)
Funziona, prova appena effettuata ^^ il display è crepato....si accende e si vedono le scritte ;)
perfetto, pronto a concludere. possibili foto reali prima di andare avanti?
Saltalungo
25-09-2013, 18:38
perfetto, pronto a concludere. possibili foto reali prima di andare avanti?
Ne ho fatta una al display, più tardi la posto. Il pc è a posto, tenuto bene, pulito, nessun tasto mancante :D ha solo il display spaccato ^^
p.s. se mi evitate le foto mi fate una immensa cortesia, sono con un 3GS che fa foto penose e l'ho dovuto attaccare alla tv in camera ed è buio...anche a farle vengono da schifo, fidatevi che non tiro pacchi :p potete controllare le mie trattative, ho venduto qualche mese fa su questo forum un lotto di 9 notebook e nessuno è rimasto deluso ;)
Ne ho fatta una al display, più tardi la posto. Il pc è a posto, tenuto bene, pulito, nessun tasto mancante :D ha solo il display spaccato ^^
p.s. se mi evitate le foto mi fate una immensa cortesia, sono con un 3GS che fa foto penose e l'ho dovuto attaccare alla tv in camera ed è buio...anche a farle vengono da schifo, fidatevi che non tiro pacchi :p potete controllare le mie trattative, ho venduto qualche mese fa su questo forum un lotto di 9 notebook e nessuno è rimasto deluso ;)
va bene manda i dati allora :) riesci a spedire domani? cosa usi?
Saltalungo
25-09-2013, 18:46
va bene manda i dati allora :) riesci a spedire domani? cosa usi?
Le spese di spedizione sono 15€, quindi 65€. Spedisco con TNT.
Domani no mi spiace, devo imballarlo e prenotare la spedizione e stasera non riesco. Dovrei riuscire domani a fare tutto e spedirlo venerdì. Se riesci a fare passare tu un corriere posso fare uno sforzo e imballarlo stanotte.
Le spese di spedizione sono 15€, quindi 65€. Spedisco con TNT.
Domani no mi spiace, devo imballarlo e prenotare la spedizione e stasera non riesco. Dovrei riuscire domani a fare tutto e spedirlo venerdì. Se riesci a fare passare tu un corriere posso fare uno sforzo e imballarlo stanotte.
se ti mando il corriere io è uguale? mi costa molto meno, devi solo dirmi se hai problemi di orario e soprattutto le dimensioni del pacco.
Io uso SDA con spedireweb.
Saltalungo
25-09-2013, 18:55
se ti mando il corriere io è uguale? mi costa molto meno, devi solo dirmi se hai problemi di orario e soprattutto le dimensioni del pacco.
Io uso SDA con spedireweb.
Ovviamente non è uguale, sono 50€ e le ss le paghi tu :)
2kg circa, 25x35x2cm ;)
Per gli orari 8-18 all'indirizzo che ti fornirò in pvt
Ovviamente non è uguale, sono 50€ e le ss le paghi tu :)
2kg circa, 25x35x2cm ;)
Per gli orari 8-18 all'indirizzo che ti fornirò in pvt
ma certo :) manda pure che provvedo al pagamento, prenoto per venerdi il ritiro
Saltalungo
25-09-2013, 19:23
ma certo :) manda pure che provvedo al pagamento, prenoto per venerdi il ritiro
venerdì? grazie, almeno lo preparo domani con calma dopo il lavoro invece che stanotte dopo Evangelion 3.0 :D
per caso c'è la possibilità di sapere l'orario indicativo del ritiro? anche solo "mattina-pomeriggio"
venerdì? grazie, almeno lo preparo domani con calma dopo il lavoro invece che stanotte dopo Evangelion 3.0 :D
per caso c'è la possibilità di sapere l'orario indicativo del ritiro? anche solo "mattina-pomeriggio"
per l'orario non credo, da me passano di solito dalle 12 in poi fino alle 15:00 ma non credo sia uguale ovunque :)
Saltalungo
25-09-2013, 19:41
per l'orario non credo, da me passano di solito dalle 12 in poi fino alle 15:00 ma non credo sia uguale ovunque :)
perfetto perchè fino alle 11 non c'è nessuno, dopo no problem
ti ho mandato mail e risposto al pvt
pagamento ricevuto ;)
Saltalungo
27-09-2013, 13:29
Pacco ritirato da SDA alle 12 circa, poi ti mando mail con il track ;)
Tutto perfetto :) rimesso in moto come nuovo.
Alla prossima :)
Saltalungo
04-10-2013, 07:04
good ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.