PDA

View Full Version : [RM + ss] Samsung Slate PC XE700T1A

Mone181
22-09-2013, 10:36
Buongiorno,
come da titolo vendo un tablet Samsung Slate PC XE700T1A-A04US visionabile sul sito ufficiale Samsung: http://www.samsung.com/us/computer/pcs/XE700T1A-A04US-specs

Riassunto breve scheda tecnica:
Dimensione 11.6"
Peso circa 900g
Processore Intel i5 2467M
Ram 4gb
HDD 128GB SSD
SO: Windows 7 Pro (posso mettervi anche Win 8 se lo preferite)

Breve storia dell'oggetto:
L'oggetto in vendita è comprensivo di solo Tablet + caricabatterie (non originale Samsung) + cover originale, niente scatole o manuali purtroppo :muro:

Il tablet funziona perfettamente, ed è esteticamente in ottime condizioni (al momento lo smartphone che uso per fare le foto è in assistenza, domani recupero una fotocamera e vi mando tutte le foto che giustamente mi chiederete), ovviamente piccoli e normali segni di utilizzo, ma sempre tenuto al meglio possibile.

Lo vendo perchè viaggiando per lavoro ho bisogno di qualcosa di più piccolo, ma veramente a malincuore, è potentissimo e con sistema operativo windows è meglio di un notebook.

REGOLE:
- In vendita anche altrove
- Preferenza per lo scambio a mano (così potete anche valutare di persona le condizioni)
- Valuto scambi e permute con altri dispositivi smartphone o tablet Android (di recente uscita) o Windows (non RT), comunque di dimensioni inferiori a 11.6"

PREZZO: 500€, eventualmente spedizione con Tnt Click o spedire web per circa 8€.

Non esistate a contattarmi per qualsiasi informazione

kajika83
22-09-2013, 17:50
hai pm

kajika83
27-09-2013, 12:43
Pagamento effettuato. Codice di tracking ricevuto. Non resta che aspettare il corriere.

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2