PDA

View Full Version : riparazione presa corrente portatile

suffocation
21-09-2013, 21:49
Ciao a tutti,

ho attaccato il mio fido Asus 1215N a un alimentatore non di marca e si è fulminata la presa del portatile - puzza di fumo e imprecazioni a manetta. Ho provato con l'alimentatore originale, che funzionava e funziona ancora (provato su un 1015) ma niente - il portatile va ma solo a batteria, che ovviamente va scaricandosi.

Che voi sappiate, esiste un modo non troppo fantascientifico di riparare la presa del portatile?

Grazie mille e scusate se mi sono spiegato male :muro:

Blue_screen_of_death
21-09-2013, 23:59
Portarlo a qualcuno che se ne intende. E chiedere anticipatamente quanto costerebbe la riparazione.

tallines
22-09-2013, 11:28
Ciao a tutti,

ho attaccato il mio fido Asus 1215N a un alimentatore non di marca e si è fulminata la presa del portatile -

E' quello che non si dovrebbe mai fare .

Che voi sappiate, esiste un modo non troppo fantascientifico di riparare la presa del portatile?

Grazie mille e scusate se mi sono spiegato male :muro:

Se non hai mai fatto il lavoro, secondo me lascia stare che aumenti i problemi al portatile .

O sai fare queste cose o è meglio che non tocchi nulla .

Ti conviene farti fare più preventivi per quanto riguarda la riparazione e poi decidi a chi darlo in riparazione :)

suffocation
23-09-2013, 13:02
Grazie delle dritte, ragazzi :)

Se qualcuno è in grado di fare il lavoro e abita tra Milano, Como e Varese lo prego di contattarmi.

tallines
23-09-2013, 18:51
Grazie delle dritte, ragazzi :)

Se qualcuno è in grado di fare il lavoro e abita tra Milano, Como e Varese lo prego di contattarmi.

Simpatico ;) non c'è nessuno nelle vicinanze della tua residenza che ripara computer o fa queste cose ?

Credo di si :)