PDA

View Full Version : procedura DOA ( Dead On Arrival ) ultrabook samsung NP530U4E-S01IT difettoso


satag86
21-09-2013, 14:40
Ho acquistato questo ultrabook da un sito on-line,mi arriva dp qualche giorno e mi sn accorto che il notebook è difettoso! con la batteria carica (al 100%) senza attaccarlo alla corrente elettrica il computer non parte, ho contattato la samsung è mi hanno fatto fare delle prove per vedere qual' è il problema, ma nulla! il computer senza caricabatterie non parte! mi hanno detto di contattare il rivenditore e fare la procedura DOA (Dead On Arrival ), in teoria deciderò io cosa fare: se farlo sistemare in assistenza, farmene spedire uno nuovo, o il rimborso dei soldi, sono stati molto gentili e cortesi, ma nn credo a nessuna delle loro parole.
Ho letto nei vari forum che la samsung se ne sta letteralmente fregando, faranno scadere la procedura Doa, e mi porteranno il computer in assistenza, quindi cmq avrò in mano un computer uscito dalla fabbrica difettoso, come mi devo comportare! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

tallines
21-09-2013, 19:00
Io mi rifarei restituire i soldi e comprerei il portatile non on line .

Secondo me è meglio aver un contatto fisico con chi fa la vendita, cosi magari hai delle risposte a quattr'occhi più concrete .

Poi se tu vuoi acquistarlo on line ;)

DOA >

http://www.dday.it/redazione/5712/Come-funziona-la-garanzia-Ecco-la-guida-completa.html