PDA

View Full Version : Arctic cooling freezer 13 su amd a10

Okabe
21-09-2013, 15:10
Sto provando a montare un dissipatore arctic cooling freezer 13 su una amd a10 6800k (socket FM2), il problema è che non riesco a fissarlo bene e il dissipatore balla. Come devo fare per montarlo come si deve?

ermoto
21-09-2013, 17:38
Sto provando a montare un dissipatore arctic cooling freezer 13 su una amd a10 6800k (socket FM2), il problema è che non riesco a fissarlo bene e il dissipatore balla. Come devo fare per montarlo come si deve?

Cosa intendi che balla? Che ruoti un po' è normale, ma che balli proprio no!

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Okabe
21-09-2013, 20:03
Cosa intendi che balla? Che ruoti un po' è normale, ma che balli proprio no!

Se provo a spostarlo si muove, non è ben fisso. Prima di smontarlo invece era fissato bene, e non si muoveva minimamente (non l'avevo montato io però)

ermoto
22-09-2013, 11:03
Se provo a spostarlo si muove, non è ben fisso. Prima di smontarlo invece era fissato bene, e non si muoveva minimamente (non l'avevo montato io però)

Non so se dico fesserie ma, ipotizzando che tu l abbia rimontato bene, potrebbe essere che la pasta nuova permetta di muoversi di più? Magari e più fluida della vecchia. Oppure ne hai messa troppa.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

tripleizer
22-09-2013, 12:06
rivendilo,la ventola del freezer 13 e del 7 pro rev2 fa piu rumore delle pale di un elicottero

NOCTUA spendi bene una volta e lo tieni per sempre,mantenendo il bundle intel e amd