PDA

View Full Version : Soluzione stampante hp...

marcello66
21-09-2013, 09:47
Salve a tutti, inanzitutto per il post; in quanto non sò se sono entrato nella sezione corretta e mi scuso sin d'ora se lo ho fatto; per esporre il mio problema.
Da alcuni giorni mio fratello ha acquisatto un toshiba satellite c850, con montato il s.o. windows8. Niente da dire la macchina funziona correttamenteed impeganrsi per imparare ad usare sistemi di lavoro nuovi, secondo me è sempre bello. il mio problema però è un altro. Sono in possesso di una stampante hp photosmart inkjet 7660. Sicuramente un pò datata, certo; ma pur sempre funzionante. Il fatto è che non trovo i drivers che possano supportarla per windows8. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per la risoluzione di questo problema. Certo di un vostro aiuto, vin ringrazio fin d'ora.

HoFattoSoloCosi
21-09-2013, 12:33
Hai già provato a collegarla? Perché i driver generici già presenti nel sistema operativo spesso bastano per far funzionare una stampante, spesso infatti non è necessario installare alcun driver.

tallines
21-09-2013, 14:26
Il fatto è che non trovo i drivers che possano supportarla per windows8. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per la risoluzione di questo problema. Certo di un vostro aiuto, vin ringrazio fin d'ora.

Forse per Windows 8 non servono come suggerito visto che nel sito della stampante puoi selezionare vari SO, ma non W 8 :) >

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?cc=us&lc=en&dlc=en&tmp_geoLoc=true&product=305364

marcello66
22-09-2013, 16:30
Ringrazio per le vostre risposte, vedrò di trovare qualcosa in merito. Adesso comunque ho sistemato il tutto con l'installazione di una stampante meno datatache ho collegato in rete wi-fi.