PDA

View Full Version : Obiettivo per Nikon D5000

Eizo114
21-09-2013, 10:39
Salve a tutti, dopo un occhiata al forum non ho trovato quello che cercavo ed apro una discussione, sperando di non creare disordine e augurandomi di trovare le risposte alle mie domande.

Premessa:
Io di reflex non ne capisco una vera cippa, ed a breve dovrò fare il regalo di compleanno a mia moglie e non sò dove battere la testa. In pratica lei possiede una D5000 Nikon e mi spiegava che le piacerebbe (il tipico mi piacerebbe prima del compleanno) avere un obiettivo migliore di quelli che possiede.
Attualmente ne ha due della nikon che sono un 18-55 ed un 55-200, lei sperava di averne uno che le permettesse di fare un pò tutto, magari con un escursione maggiore in zoom, dal basso della mia ignoranza ho cercato dei 18-400 o cose del genere.
Premetto che non ho intenzione di spendere oltre i 350/400€, e nonostante sappia che non è una gran cifra per tale scopo, mi auguravo che qualcuno qui sapesse darmi un idea, un consiglio, un parere visto che a quanto mi pare di capire vi sono obiettivi non nikon che si possono usare sulle nikon e costano meno.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.

FreeMan
21-09-2013, 16:19
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<