PDA

View Full Version : Recuperare file cancellato

iaddo91
21-09-2013, 07:26
Salve a tutti. Erroneamente credo di aver cancellato un file excel che si trovava sul desktop. Cliccando col destro sulla cartella "Desktop" e poi "Ripristina versioni precedenti" c'è la più vecchia versione del desktop in cui il file è ancora presente. Solo che provando a copiare questo sul desktop mi esce il messaggio "Il file è danneggiato o illegibile". Quali programmi conoscete per recuperare i files cancellati? Ho già provato Recuva purtroppo senza successo, non vorrei che il file sia già stato sovrascritto :(

Eress
21-09-2013, 08:25
SE non riesci a recuperarlo con Recuva temo sia stato sovrascritto. Potresti provare la scansione approfondita.

iaddo91
21-09-2013, 08:28
SE non riesci a recuperarlo con Recuva temo sia stato sovrascritto. Potresti provare la scansione approfondita.

Già fatto purtroppo. Programmi migliori di recuva ne esistono?

Eress
21-09-2013, 08:53
Ce ne sono, ma a pagamento, comunque uno buono è GetDataBack, ma alla fine sui risultati c'è ben poca differenza con Recuva.

iaddo91
21-09-2013, 09:21
Come non detto, sono andato a controllare su una partizione che uso solo per i dati e mi sono accorto che per fortuna tenevo li una copia di backup. Scusate il thread inutile.