CoMa666
20-09-2013, 18:07
Vendo questo fantastico case usato per passaggio a case a cubo della Coolermaster.
Il case presenta dei piccoli graffi praticamente invisibili(MI ERO CONFUSO CON QUELLO VECCHIO, QUESTO NON HA GRAFFI ESTETICAMENTE è PERFETTO).
Non è in garanzia visto che ho perso lo scontrino, inoltre mentre facevo le foto mi è caduta la parte frontale( lo sportellino che si chiude) e si sono rotti due piedini,
riparati con attack e salda metalli, il case è favoloso ed è perfetto.
Considerate queste caratteristiche chiedo 50 euro spedito.
Ovviamente per chi è interessato mando via email SERVIZIO FOTOGRAFICO del case.
regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.
Il case presenta dei piccoli graffi praticamente invisibili(MI ERO CONFUSO CON QUELLO VECCHIO, QUESTO NON HA GRAFFI ESTETICAMENTE è PERFETTO).
Non è in garanzia visto che ho perso lo scontrino, inoltre mentre facevo le foto mi è caduta la parte frontale( lo sportellino che si chiude) e si sono rotti due piedini,
riparati con attack e salda metalli, il case è favoloso ed è perfetto.
Considerate queste caratteristiche chiedo 50 euro spedito.
Ovviamente per chi è interessato mando via email SERVIZIO FOTOGRAFICO del case.
regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.