Vladimiro Bentovich
20-09-2013, 17:09
Vendo la mia Xbox 360 Slim, il modello da 4gb di memoria a cui è stato aggiunto HD da 250gb originale.
Due controller wireless di cui uno mai usato.
La console è stata usata per completare un gioco (Ken Shiro) e vedere film per circa una 20ina di ore scarse, ed è quindi praticamente nuova.
La vendo perchè prende polvere e mi sembra un gran peccato, nonostate sia stato un regalo e per questo restio a darla via nonostante il poco utilizzo.
Ricapitolando:
Xbox slim nera opaca con hard disk da 250gb
2 joypad originali wireless
Gears of War 3 (scartato e mai usato perchè non ho mai completato il 2)
140€
o in alternativa a chi non interessato al blocco:
130€
1 joypad originale wireless
110€
[per ora 27/9 non smembro più di così, eventualmente se ne riparla tra una settimana :) ]
Preferenza allo scambio a mano in zona Novara, altrimenti spedizione a responsabilità e carico del destinatario.
Due controller wireless di cui uno mai usato.
La console è stata usata per completare un gioco (Ken Shiro) e vedere film per circa una 20ina di ore scarse, ed è quindi praticamente nuova.
La vendo perchè prende polvere e mi sembra un gran peccato, nonostate sia stato un regalo e per questo restio a darla via nonostante il poco utilizzo.
Ricapitolando:
Gears of War 3 (scartato e mai usato perchè non ho mai completato il 2)
140€
o in alternativa a chi non interessato al blocco:
130€
1 joypad originale wireless
110€
[per ora 27/9 non smembro più di così, eventualmente se ne riparla tra una settimana :) ]
Preferenza allo scambio a mano in zona Novara, altrimenti spedizione a responsabilità e carico del destinatario.