PDA

View Full Version : Anche i nuovi iPad potrebbero avere il sensore di riconoscimento delle impronte digitali

Redazione di Hardware Upg
20-09-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/anche-i-nuovi-ipad-potrebbero-avere-il-sensore-di-riconoscimento-delle-impronte-digitali_48788.html

Nel corso delle ultime ore alcune voci trapelate dalle fabbriche di vetro zaffiro taiwanesi avrebbero lasciato intendere che anche i nuovi iPad potrebbero essere dotati del sensore di riconoscimento delle impronte digitali

Click sul link per visualizzare la notizia.

san80d
20-09-2013, 11:03
alla fin fine si tratta di fare un copia incolla con l'iphone, peraltro dovrebbe essere anche più facile implementarlo sugli ipad

acerbo
20-09-2013, 11:04
Ma che STRONXXX, come diavolo si puo' pensare ad un intero display da 4" ricoperto interamente di zaffiro? Poi che fanno il corpo in argento e i connettori in oro zecchino?

cdp76
20-09-2013, 11:07
Ma che STRONXXX, come diavolo si puo' pensare ad un intero display da 4" ricoperto interamente di zaffiro? Poi che fanno il corpo in argento e i connettori in oro zecchino?

Solo il tasto Home è di vetro Zaffiro.. :mbe:

Gylgalad
20-09-2013, 11:10
speriamo anche che si diano una mossa a presentarlo!

acerbo
20-09-2013, 11:11
Solo il tasto Home è di vetro Zaffiro.. :mbe:

"DigiTimes ha poi affermato anche che Apple potrebbe utilizzare il vetro zaffiro per l'intera parte frontale del prossimo iPhone 6, o come questo sarà chiamato"
:read:

die81
20-09-2013, 11:27
lo zaffiro è molto meglio...ma costa 5 volte di piu...quindi alla fine è meglio il gorillaglass per rapporto qualità/prezzo ;)

cdp76
20-09-2013, 11:47
"DigiTimes ha poi affermato anche che Apple potrebbe utilizzare il vetro zaffiro per l'intera parte frontale del prossimo iPhone 6, o come questo sarà chiamato"
:read:

:doh:

dwfgerw
20-09-2013, 11:55
Jobs ha avuto ragione fino all'ultimo. Cook è l'uomo giusto per tenere in il timone di Apple. E' giusto cosi, Apple deve fare grandi prodotti di qualità premium non prodotti spazzatura per fare solo soldi o market share, calando la soddisfazione utente.

ps

per tutti gli utonti, e qui come in altri lidi ce ne sono molti di presunti "esperti" il vetro di zaffiro è gia usato da Apple dall'iphone 4 in poi, per coprire la fotocamera posteriore. E' il materiale piu duro a livello atomico dopo il diamante.

efewfew
20-09-2013, 12:22
se lo facesse di vetro zaffiro potrebbe venire a costare sui 1299/1399 qui in itanlia, siamo a rischio, credo che fino allo stipendio intero l'italiano ci stà, poi restano in campo solo i bamboccioni, che potendo contare sulla pensione dei genitori per mangiare e dormire riescono a continuare la corsa :D

si scherza ovviamente, è solo satira

opelio
20-09-2013, 12:40
Mondo 1.0, giornalismo serio e professionale, notizie e commenti su cose che accadono, approfondimenti.

Mondo 2.0, accozzaglia di persone che mettono su un sito e che copiano da altre persone (con altrettanti siti) ipotizzando scenari (demenziali) prossimi più o meno probabili con valore aggiunto 0 e su cose che contano 0.

La crisi economica e' niente in confronto a questo declino.

Piantiamola di vivere di rumors, e ' ridicolo.

lockheed
20-09-2013, 12:56
Fanno bene a metterlo anche su Ipad visto che a quanto pare il sensore in questione è talmente avanzato che è in grado di riconoscere anche le impronte del gatto di casa (https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDUQFjAA&url=http%3A%2F%2Ftechcrunch.com%2F2013%2F09%2F19%2Fwatch-a-cat-unlock-the-iphone-5s-using-touch-id-and-the-fingerprint-sensor%2F&ei=UTY8Uq_eKMuV7Aaw1ID4Aw&usg=AFQjCNHMqUBF-sMkPmS6yFpGHmQ8eOFFLw&bvm=bv.52434380,d.ZGU).....:asd:

Utonto_n°1
20-09-2013, 13:01
Io ho messo nel porta oggetti dell'auto il cell con il mio orologio da polso ed ho graffiato il gorillaglass con il vetro zaffiro dell'orologio :(
Cmq il vetro zaffiro del mio orologio, ha 8 anni, ne ha passate di tutti i colori, e non ha un graffio, si è graffiato anche l'acciaio a fianco al vetro, ma il vetro no, quindi un cell con vetro zaffiro sarebbe il max :)
Poi relativamente al discorso prezzo, può essere che con un prduzione di massa diminuisca :)
PS non sono fanboy, mai comprerò apple e lo vorrei su tutti i cell :)

san80d
20-09-2013, 13:03
Fanno bene a metterlo anche su Ipad visto che a quanto pare il sensore in questione è talmente avanzato che è in grado di riconoscere anche le impronte del gatto di casa (https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDUQFjAA&url=http%3A%2F%2Ftechcrunch.com%2F2013%2F09%2F19%2Fwatch-a-cat-unlock-the-iphone-5s-using-touch-id-and-the-fingerprint-sensor%2F&ei=UTY8Uq_eKMuV7Aaw1ID4Aw&usg=AFQjCNHMqUBF-sMkPmS6yFpGHmQ8eOFFLw&bvm=bv.52434380,d.ZGU).....:asd:

interessante :D

lockheed
20-09-2013, 13:12
Io ho messo nel porta oggetti dell'auto il cell con il mio orologio da polso ed ho graffiato il gorillaglass con il vetro zaffiro dell'orologio :(

Abbastanza ovvio visto che le proprietà di un materiale nello scalfirne un'altro dipendono esclusivamente dal grado di durezza dello stesso secondo una precisa scala.