View Full Version : nVidia NV18 per fascia media
Redazione di Hardware Upg
21-05-2002, 08:04
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6317.html
Emergono i primi dettagli sul prossimo chip video nVidia di fascia media, sostituto della serie GeForce 4 MX
Click sul link per la notizia completa.
+ schede in lotta,+ concorrenza=prezzi + bassi!!!
Meglio per noi!!!
Cmq la gf4ti e' compatibile dx8, non 8.1 in quanto per i pixel shader ha lo standard 1.3,non 1.4
Billabong
21-05-2002, 12:25
Già, ma la cosa è del tutto indifferente!
insomma una ge force 4 ti 4000 :D:D:D:D:D:D:D:
halduemilauno
21-05-2002, 15:05
oppure una geffo 4 mx 480:D :D :D :D
ma credo di più alla tua sigla.
alexrossi1985
21-05-2002, 16:19
Commento # 1 di : [JaMM] pubblicato il 21 May 2002, 09:47
+ schede in lotta,+ concorrenza=prezzi + bassi!!!
Meglio per noi!!!
Sempre le stesse, ridicole, scontate, ovvie cose dite ...
Alexrossi1985, ti riporto una parte del regolamento
"Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato"
Sei pertanto ri-bannato.
alexrossi1985
21-05-2002, 16:34
Wow .. Forse Signorino Raven nn hai capito ke ti sei messo contro la persona sbagliata ... Accomadati, scrivi all'abuse, tanto nn c'è pericolo, perchè nn esiste quello del mio provider ...
cippa lippa
21-05-2002, 17:42
ueila raga,calma un pò.
Alexrossi ha ragione per quanto riguarda il suo commento(sn sempre le stesse cose),solo che non mi pare i lcaso di esprimerle in modo così brutale.
Il tuo secondo post invece fa quasi paura:"Ti sei messo contro la persona sbagliata"....azzarola ragazzi.calma.io scrivo per divertirmi,se anche qui ci prendiamo a botte ehehe....mah
halduemilauno
21-05-2002, 18:02
Originariamente inviato da alexrossi1985
[B]Wow .. Forse Signorino Raven nn hai capito ke ti sei messo contro la persona sbagliata ... Accomadati, scrivi all'abuse, tanto nn c'è pericolo, perchè nn esiste quello del mio provider ...
ma soprattutto come hai fatto a rispondere se sei stato ri-bannato?
comunque calma.non vorrei che sospendessero anche questa sezione.
e comunque la concorrenza è quasi sempre sinonimo di risparmio.
Originariamente inviato da halduemilauno
[B]
ma soprattutto come hai fatto a rispondere se sei stato ri-bannato?
Gli utenti che postano nelle news direttamente dal sito senza passare dal forum devono essere anche sloggati, oltre che bannati... e questo possono farlo solo gli admin...
alexrossi1985
21-05-2002, 18:08
Perchè è un incapace ...
Shinji-eva01
21-05-2002, 19:52
:(:( ma xkè tutta sta ostilità??? alex ma la vita non ti da soddisfazioni ke devi insultare la gente ke cerca di scambiare opinioni su hardware su internet?
io non vi capisco :(:(
carlookv2
22-05-2002, 17:39
alex.........non hai niente da fare?
cambia sito vedrai che forse su uno talebano ti prendono come amico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.