View Full Version : PC in loop sulla schermata di accesso dopo sospensione!!!
Sul mio PC con installato Windows 8 ho un problema al riavvio dopo la sospensione! Praticamente mi ritrovo alla schermata iniziale di richiesta password, come normalmente succede all'avvio del sistema, però la videata salta continuamente, è come se il PC rimanesse in un ciclo infinito di loop, senza la possibilità né di entrare né di spegnere; sono per forza costretto a riavviare il sistema tramite l'apposito tasto. Cosa posso fare? Grazie mille!!
sembra un problema di driver video, che vengono inizializzati male dopo il risveglio.
guarda se ci sono aggiornamenti in tal senso.
sembra un problema di driver video, che vengono inizializzati male dopo il risveglio.
guarda se ci sono aggiornamenti in tal senso.
La scheda video è integrata nella scheda madre ASRock e sul sito di questa i driver ultimi sono per Windows 7 e risalgono mi sembra al 2008. Da gestione risorse invece risulta che i driver che ha installato automaticamente Windows 8 sono del 2012 e sono relativi proprio al chipset Intel relativo alla scheda video. Cosa faccio? Installo i driver del 2008 oppure lascio quelli del 2012? Oppure avete qualche idea su prove da fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.