Redazione di Hardware Upg
20-09-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/imparare-l-arte-del-gaming-da-john-romero-e-sua-moglie_48759.html
Le istituzioni accademiche americane stanno espandendo sempre più i loro programmi di gaming e l'Università della California a Santa Cruz ha deciso di dotarsi di insegnanti di un certo rilievo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come qui in Italia insomma.. :(
crei formazione dove serve.
Di certo qui da noi un corso specifico su games sarebbe più inutile di scienze d____ __________ (riempite voi).
Infatti nel bellunese so che ci sono corsi specifici per l'industria dell'occhialeria, dal design alla produzione.
Qualcosa a Varese c'era per l'aeronautica
Idem per la moda da altre parti.
Se una simile formazione qui non serve, intanto ci si forma, poi si migra.
purtroppo è cosi :(
e io pago...
e io pago...Tutti noi, fino a prova contraria. Finchè le cose vanno così, non vedo altrimenti.
Tutti noi, fino a prova contraria. Finchè le cose vanno così, non vedo altrimenti.
io sono un pochino all'opposto. Un italiano prima è un ladro, fino a prova contraria (non rispondere con le solite: per la legge è diverso, lo so già). Alla seconda frase concordo ma non condivido comunque la visione comune tipica dell'italiano...."eh, cosa vuoi....da noi vanno così le cose che ci vuoi fare".
Nhirlathothep
20-09-2013, 12:31
prevedo un sacco di Daikatana in arrivo
John Romero se solo fosse rimasto in Id con la sua antitesi John Carmack chissà quali altri capolavori avrebbe sfornato..ma l'ambizione gioca brutti scherzi e cio' che ha fatto post-Id parla chiaro..fallimenti e basta..altri tempi..leggetevi che combinavano nel periodo d' oro nel libro ''Masters Of DooM''!!
Musashi368
21-09-2013, 10:29
John Romero se solo fosse rimasto in Id con la sua antitesi John Carmack chissà quali altri capolavori avrebbe sfornato..ma l'ambizione gioca brutti scherzi e cio' che ha fatto post-Id parla chiaro..fallimenti e basta..altri tempi..leggetevi che combinavano nel periodo d' oro nel libro ''Masters Of DooM''!!
Bellissimo quel libro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.