Redazione di Hardware Upg
19-09-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-potra-essere-usata-per-fare-lo-streaming-dei-giochi-sui-dispositivi-portatili_48769.html
La nuova PlayStation può fare da server per i dispositivi iOS e Android, secondo quanto ha rivelato Sony Computer al Tokyo Game Show.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bluknigth
19-09-2013, 16:27
Da capire se faranno qualcosa di aperto o solo per gli Xperia analogalmente a quanto accade su PS3.
Da capire se faranno qualcosa di aperto o solo per gli Xperia analogalmente a quanto accade su PS3.
guarda che nell'articolo dicono chiaramente che sarà per dispositivi android e iOS, quindi non solo xperia
Raghnar-The coWolf-
19-09-2013, 17:54
Bene. Suggerisco uno spottone...
Console 2013: Non farti prendere in giro! Da oggi anche il piccolo ha la sua dignita'! Lascia perdere il 40", ora puoi anche giocare su 4"!
Metti caso che nel bel mezzo di una appassionante partita a cod hai un bisogno urgente di andare in bagno... ecco fatto... non dovrai smettere di giocare ;)
mister_slave
19-09-2013, 18:12
http://chud.com/nextraimages/sept1south6.jpg
Forse sui tab superano i 30fps... A 720p che avete capito :asd:
Cmq... Primo video tanto bla bla ma di fatti pochi, il secondo video non commento :asd:
franzing
19-09-2013, 21:23
Non riesco a capire l'utilità della cosa. Ma sul serio, non è per polemizzare :asd:
Beh se non ho capito male... anche con un dispositivo android da 50 euro posso far girare giochi (giochi android non PS4) da paura perchè processati da PS4 e rispediti in streaming sul mio dispositivo. Se è così è una bella trovata xD... mica tutti abbiamo un top gamma in mano.
Il colpo di grazia alla Xbox One.
Si sa nulla di eventuali retrocompatibilità?
Ho sempre più il sentore che ps4 straccerà xbox1.
amd-novello
23-09-2013, 05:35
Non ne capite l'utilità. H giocato diverse volte a mario a letto con lo schermo della wiiu. Far la stessa cosa sull' ipad non mi sembra una fregnaccia. Ovvio che è saltuario la tv è un' altra cosa ma ogni tanto è bello farlo. Certo che il pad della wiiu ha tutto in regola per essere usato come controller ma solo touch la vedo dura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.