PDA

View Full Version : Nuovo installer Microsoft Office 2013

Niam
19-09-2013, 12:26
Ciao a tutti, vorrei chiedervi due, tre cosette. In Office 2013 retail le cose sono parecchio diverse dalla vecchia versione. Innanzitutto non è più sufficiente avere solo il product key, bisogna obbligatoriamente collegarlo ad un account Microsoft, il che non è proprio il massimo ne caso si deva installare 5-10 Office.

In secondo luogo non è più possibile effettuare la personalizzazione durante l'installazione e selezionare quali componenti non installare.

C'è qualcuno che ha gli stessi disagi?

Eress
19-09-2013, 13:01
A me sinceramente office 2013 fa schifo, per quello sono rimasto al 2007 eventualmete potrei upgradare al 2010.

Niam
19-09-2013, 13:14
Senza parlare che il metodo d'installazione di default è il download al volo di 1GB di roba... :(

Ho provato a chiamare la Microsoft e praticamente mi han detto: arrangiati :D

tallines
19-09-2013, 13:32
Ciao a tutti, vorrei chiedervi due, tre cosette. In Office 2013 retail le cose sono parecchio diverse dalla vecchia versione. Innanzitutto non è più sufficiente avere solo il product key, bisogna obbligatoriamente collegarlo ad un account Microsoft, il che non è proprio il massimo ne caso si deva installare 5-10 Office.

In secondo luogo non è più possibile effettuare la personalizzazione durante l'installazione e selezionare quali componenti non installare.

C'è qualcuno che ha gli stessi disagi?

Però, posso capire il collegamento all'account microsoft, decisione presa sicuramente come norma anti-pirateria (però se ho il product-key originale e poi faccio il controllo e l'attivazione.................non basta...........) .

Tra la mancanza di effettuare la personalizzazione che mi sembra molto eccessiva come decisione.....se voglio usare solo word o excel o solo questi due programmi...........no devo installare tutto cosi il pc si appesantisce in maniera smisurata per nulla.......................e come ti hanno risposto...............viva il customer care ;)

Eress
19-09-2013, 14:42
Infatti e con le vecchie versioni puoi modificare in qualsiasi momento l'installazione fatta.
Io per esempio, della suite 2007, ho installato solo Word e Outlook, altro non mi serve.

Niam
19-09-2013, 15:53
Infatti e con le vecchie versioni puoi modificare in qualsiasi momento l'installazione fatta.
Io per esempio, della suite 2007, ho installato solo Word e Outlook, altro non mi serve.

Con la versione che ti fa scaricare da programmi e funzionalità puoi solo disinstallare il prodotto e facendo cambia puoi effettuare il ripristino rapido e quello completo.

Ho provato anche a prendere una ISO di Office 2013 da internet e cacciargli su il pk, ma niente da fare... =(

tallines
19-09-2013, 19:03

Anch'io ho il 2007 : in fase di installazione solo word ed excel ;)

Magari si può fare anche con office 2010, ma obbligare praticamente l'acquirente ha installare tutto il pacchetto di Office 2013.........