PDA

View Full Version : Miglior gioco per Game Cube...

Colasante 5
21-05-2002, 01:48
...visto che il momento di avere il Cubo si avvicina, volevo intanto informarmi su quale gioco vale la pena acquistare assieme alla console...
Aiutatemi, ditemi quale conviene prendere (compresi quelli di prossima uscita)!!! Grazie a tutti quelli che interverranno.;)

corsaronero
21-05-2002, 01:54
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]...visto che il momento di avere il Cubo si avvicina, volevo intanto informarmi su quale gioco vale la pena acquistare assieme alla console...
Aiutatemi, ditemi quale conviene prendere (compresi quelli di prossima uscita)!!! Grazie a tutti quelli che interverranno.;)
prendi quella pal o quella ntsc??
cmq visto che chiedi un paio di titoli x i giochi ti consiglio.....luigi's mansion,star wars:rogue leaders,Super Smash Bros Melee (quando esce la vers. pal :) )......
:D :D

Colasante 5
21-05-2002, 02:06
Pensavo di prendere la pal...xché la versione NTSC ha qualche vantaggio?

Colasante 5
21-05-2002, 02:14
Ho visto alcune review di Super Smash Bros Melee 2...tutti usano toni entusiastici, credo che valga la pena almeno provarlo (esce venerdì, giusto?)...

naggar
21-05-2002, 10:03
Date di quando escono in PAL version Pikmin e (credo + in là) Super Mario? :D

dataman
21-05-2002, 10:11
[B]...visto che il momento di avere il Cubo si avvicina, volevo intanto informarmi su quale gioco vale la pena acquistare assieme alla console...

Ecco la lista che ti consiglio (i numeri NON riflettono un ordine di importanza):

1) Star Wars Rogue leader
2) XGIII - Extreme Racing
3) Luigi's Mansion
4) Tony Hawk's 3

In particolare i primi due sono di una bellezza grafica da urlo !!!

Luigi è carino ma è davvero un gioco da bambini, però, nulla ti vieta di comprarlo e sciaquarti il cervello per qualche ora. Io ce l'ho e mi sono abbastanza divertito a risucchiare fantasmini :D :D :D

corsaronero
21-05-2002, 10:20
Originariamente inviato da dataman
[B]

Luigi è carino ma è davvero un gioco da bambini, però, nulla ti vieta di comprarlo e sciaquarti il cervello per qualche ora. Io ce l'ho e mi sono abbastanza divertito a risucchiare fantasmini :D :D :D
il luigi e' innovativo perche' e' tutto basato su una grafica a livello cartone-animato e poi l'avventura e' lunga(come tradizionenintendo) e in alcuni tratti anche impegnativa :cool:

yamaz
21-05-2002, 11:45
Per me sia Smash Bros che Pikmin sono parecchio sopravvalutati...troppo "entusiasmo post-uscita console", un po' com'è successo con Halo (anche se in misura minore...non sarà un capolavoro assoluto ma è un gioco bellissimo).
Io ti consiglierei Rogue Leader :D

Colasante 5
22-05-2002, 00:23
Corsaronero, xché mi hai chiesto se prendevo la console pal o ntsc? Ci sono differenze?

corsaronero
22-05-2002, 01:46
[B]Corsaronero, xché mi hai chiesto se prendevo la console pal o ntsc? Ci sono differenze?
la mia era solo una domanda.....nulla di piu'!!!!!:) :D :D

Colasante 5
22-05-2002, 11:52
Ok! :D ;) No, sai...qualche anno fa era preferibile prendere le console in versione jap o usa xché erano + veloci...pensavo tu ti riferissi a qcs del genere...;)

Santovasku
22-05-2002, 22:13
noto con piacere che nessuno ha pensato di anche solo citare Bloody Roar... :eek: questo signifcia che nessuno ama il genere picchiaduro, non c'è altra spiegazione logica... :D

a livello tecnico è sicuramente il migliore titolo finora uscito, gareggia a pari merito con DOA3 x xbox, anzi forse li da qualche punto... ;) x il resto, dipende dai gusti, un minimo di scelta c'è... io attendo fiducioso i prossimi biohazrd e pimkin, che mi auguro di cuore non sia sopravvalutato... yamaz, non mi smontare... ;) :p :D

sbronf
22-05-2002, 22:40
per me e' fondamentale bio-hazard...sarà pure lo stesso gioco di tanti anni fa,ma CHE goco!;)

Colasante 5
22-05-2002, 23:57
per l'estate è prevista l'uscita di beach spikers...ebbene, penso che quel titolo sarà mio senza nessun dubbio :D ;)

yamaz
23-05-2002, 00:04
Avete visto DOA Beach Volley? Quel gioco mette a dura prova gli ormoni, santo Dio :p :p

Colasante 5
23-05-2002, 00:15
Sì, ho visto le immagini...certo che alla namco non sanno + cosa inventare:D

yamaz
23-05-2002, 00:28
Tecmo :p

Colasante 5
23-05-2002, 00:44
Ah, sì....sorry, ho sbagliato SH...:D ;)

Erra
23-05-2002, 12:53
Direi porrio Star Wars rouge Leader, mi è piaciuto tantissimo:DSenza contare che sono un affezionato di star wars, vi ricordate quello per N&4, il rpimo livello, quello nella neve era fantastico!!!!

Colasante 5
23-05-2002, 13:01
Ehi Erra, ma il Cubo l'hai comprato o no?;)

Erra
23-05-2002, 13:31
[B]Ehi Erra, ma il Cubo l'hai comprato o no?;)
nn ancora, mi sto riprendendo dalla delusione del post di yamaz( peccattoooo!!!) cmq tra nn molto mi sa che 214 andranno via per una strana scatola nera......:D:D:D

Saturos
23-05-2002, 13:33
Originariamente inviato da yamaz
[B]Per me sia Smash Bros che Pikmin sono parecchio sopravvalutati...troppo "entusiasmo post-uscita console", :D

luigi forse si ma smash in 2 o 4 è davvero esilarante!!