View Full Version : Xbox 360 la vendo o la tengo?
alfredo.r
19-09-2013, 11:23
Premesso che ho già una ps3 e una ps vita e che sono abbonato al plus (quindi la Sony mi riempie di giochi ogni mese) e avendo intenzione di prendere la ps4 sicuramente nel 2014, stavo pensando di vendere la mia xbox 360 slim 4gb...
In primis perché purtroppo non ho molto tempo per giocare e già è difficile barcamenarmi tra ps3 e ps vita, e poi perché non vedo ulteriori uscite per 360 che possano interessarmi...
Le esclusive come Halo e Gears non mi interessano, forza mi piacerebbe provarlo ma senza volante (ho un DFGT non compatibile con M$!) credo mi perderei l'80% della sua bellezza, quindi l'unica esclusiva che mi rimane da giocare (ma che posso volendo comprare anche per pc) è fable 3 avendo giocato già il secondo ed essendomi questo piaciuto parecchio....
Sò che i multi piatta su 360 vanno meglio ma su ps3 grazie al plus un buon 50% sono gratis e siccome a breve si scatenerà il putiferio di vendite delle console (causa next gen) vorrei recuperare qualche soldo prima di doverla regalare...
Considerando che ho 6-7 giochi (non recenti) alla permuta del GS non ci penso nemmeno (mi darebbero scarsi 100€ fra console e giochi) e non potrei usufruire delle offerte per la next gen...
Per cui la mia domanda è:
La vendo questa xbox e ci recupero sti 100-150€ da privato oppure pesci al cu*o me la tengo tanto sempre mi potrà servire e prima o poi l'accenderò anche dopo l'uscita della next gen?
Leon Scott Kennedy
19-09-2013, 11:45
Premesso che ho già una ps3 e una ps vita e che sono abbonato al plus (quindi la Sony mi riempie di giochi ogni mese) e avendo intenzione di prendere la ps4 sicuramente nel 2014, stavo pensando di vendere la mia xbox 360 slim 4gb...
In primis perché purtroppo non ho molto tempo per giocare e già è difficile barcamenarmi tra ps3 e ps vita, e poi perché non vedo ulteriori uscite per 360 che possano interessarmi...
Le esclusive come Halo e Gears non mi interessano, forza mi piacerebbe provarlo ma senza volante (ho un DFGT non compatibile con M$!) credo mi perderei l'80% della sua bellezza, quindi l'unica esclusiva che mi rimane da giocare (ma che posso volendo comprare anche per pc) è fable 3 avendo giocato già il secondo ed essendomi questo piaciuto parecchio....
CUT?
Io la venderei, nel tempo continuerà a perdere valore.
Per me non ti perdi nulla non giocando a Fable 3....
NeverKnowsBest
19-09-2013, 11:55
dipende solo da una cosa; sia xbox one che ps4 non saranno retrocompatibili, per cui, se pensi che in futuro vorrai usufruire dei giochi 360 tienila, altrimenti cerca di ricavarci più possibile per il salto di generazione.
petru916
19-09-2013, 12:01
Visto che non ti piacciono le esclusive di punta di Xbox allora ti consiglio di venderla e ricavarci qualcosa. I multipiatta solitamente è vero che sono migliori su Xbox ma allo stesso tempo non ti direi di buttare 150€ solo per l'effettino in più che alla fine manco lo noti mentre giochi. Più che altro guarda le uscite prossime su 360 e decidi, ma non trovi nulla che tu non possa giocare su PS3 andando a guadagnare 150€ con la vendita della Xbox.
alfredo.r
19-09-2013, 13:11
Insomma anche voi come me siete dell'idea che questa xbox vada venduta...
Beh a questo punto credo che la metterò in vendita non appena finirò peace walker (che sto giocando attualmente), di conseguenza credo che per inizio ottobre al massimo sarà sui mercatini di mezza Italia cercando di recuperare più fondi possibili :D
sbarazzatene il prima possibile ;)
nonsochisono
19-09-2013, 13:45
L'inverno è alle porte, sarà freddo, forse il piu freddo di sempre.. Tienila e scaldati le mani mentre usi un PC. :asd:
Io la venderei subito. :O
Vendi subito, più aspetti più perdi:O
Ghiblone
19-09-2013, 16:48
Vendi subito, più aspetti più perdi:O
Quoto. Liberarsi della roba tecnologica, prima che diventi un cassone senza valore.
freefly82
19-09-2013, 16:52
Io tengo tutto in generale, ma assolutamente e' da tenere!!!! Usciranno ancora un sacco di giochi molto piu' validi per 360 di quelli che ci saranno per One.
Io tengo tutto in generale, ma assolutamente e' da tenere!!!! Usciranno ancora un sacco di giochi molto piu' validi per 360 di quelli che ci saranno per One.
Ancora deve uscire la One e gia' sai quali titoli usciranno in 10 anni? :asd:
Alessiuccio
19-09-2013, 18:34
Se riesci a vendere a 100-150 una slim 4gb usata ti do dei soldi da investire, in negozio la vendo nuova a 139...
mi associo a tutti coloro che ti hanno suggerito di venderla :)
alfredo.r
19-09-2013, 23:16
Se riesci a vendere a 100-150 una slim 4gb usata ti do dei soldi da investire, in negozio la vendo nuova a 139...
Mai dire mai ;)
E comunque vicino ci sono 7 giochi, mica patatine :D
GigiLaTrottola84
20-09-2013, 07:27
Vendila
Nel mese di agosto ho venduto la 4GB di un amico a 100€ (senza giochi); OpenGames, invece, ne offriva 90.
Il mio consiglio è di venderla privatamente.
freefly82
20-09-2013, 08:50
;39989382']Ancora deve uscire la One e gia' sai quali titoli usciranno in 10 anni? :asd:
So cosa uscira' nei prossimi mesi, che e' quello che conta per decidere se tener la 360 o no :)
Ghiblone
20-09-2013, 08:54
So cosa uscira' nei prossimi mesi, che e' quello che conta per decidere se tener la 360 o no :)
Sì, ma l'utente ha una PS3 col Plus. Dubito che della X360 se ne faccia qualcosa, quindi tanto vale monetizzare IMHO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.