View Full Version : IOS 7
Qualcuno di voi ha aggiornato il proprio iphone a ios7?? nello specifico vorrei sapere se qualcuno ha aggiornato a ios7 un iphone 4...dovrebbe rallentare?
Io non ho problemi di funzionamento sull'iphone 4, installalo tranquillamente
desmoone
19-09-2013, 09:56
mi accodo alla domanda: io ho un 4S e aspetto prima di installarlo.
JarreFan
19-09-2013, 10:02
mi accodo alla domanda: io ho un 4S e aspetto prima di installarlo.
iPhone 4s, installato e nessun problema.
Appena lo avvii noti qualche rallentamento, forse il sistema deve assestarsi, dopo qualche ora tutto fluido.
Gli unici scatti li rilevo quando, in AppStore, devo inserire la password per scaricare programmi. Ci mette un po' prima di caricare la tastiera quando passi da un layout a un altro, ma niente di atroce.
desmoone
19-09-2013, 10:16
iPhone 4s, installato e nessun problema.
Appena lo avvii noti qualche rallentamento, forse il sistema deve assestarsi, dopo qualche ora tutto fluido.
Gli unici scatti li rilevo quando, in AppStore, devo inserire la password per scaricare programmi. Ci mette un po' prima di caricare la tastiera quando passi da un layout a un altro, ma niente di atroce.
avvio della fotocamera? Accettabile o rallentato?
Io non ho problemi di funzionamento sull'iphone 4, installalo tranquillamente
tutto perfetto anche sul 4 allora?
JarreFan
19-09-2013, 10:19
avvio della fotocamera? Accettabile o rallentato?
Da blocco schermo, uguale a iOS6.
Ho notato però che le prime volte che l'avviavo era molto più lento, adesso è normale.
Tutto normale su iphone 4s u ipad 2 qualche rallentamento quando apri la tastiera per scrivere ( me ne sono accorto ora )
toni.bacan
19-09-2013, 18:48
Tutto normale su iphone 4s u ipad 2 qualche rallentamento quando apri la tastiera per scrivere ( me ne sono accorto ora )
Questi rallentamenti però sembrano essere "animazioni grafiche" volute.
Sul mio 5, iOS7 è velocissimo, però quando sblocco (o blocco) o cambio pagina sembra andare al rallenty, ed a prima vista non sembra dovuto al rallentamento del telefono, ma proprio l'animazione fatta così.
Lo dico in quanto non noto scatti o perdita di velocità durante l'animazione.
alebig69
19-09-2013, 22:06
Problema.
Ho un iPod touch 5 e ho aggiornato a iOS7, senza difficoltà.
Se però scarico qualcosa dall'app store, mi dice che le condizioni contrattuali sono cambiate e che devo accettare quelle nuove: solo che, al termine delle 60 pagine, non compare la maschera per accettare le condizioni!
Qualche suggerimento?
Kairball
20-09-2013, 06:18
Aggiornato su iPhone 4S , tutto ok.
Unica cosa tragico calo della batteria, pur disattivando tutto me la prosciuga in maniera impressionante rispetto a prima di aggiornare
Aggiornato su iPhone 4S , tutto ok.
Unica cosa tragico calo della batteria, pur disattivando tutto me la prosciuga in maniera impressionante rispetto a prima di aggiornare
Vedi bene, nessuna diminuzione dell'autonomia.
iPhone 5, iPad 4 e iPad mini...:cool:
brixia67
20-09-2013, 19:10
iPhone 4,4S,5, tutto ok....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.