View Full Version : Apple rilascia iOS 7: ecco i link per i download diretti
Redazione di Hardware Upg
19-09-2013, 07:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-7-ecco-i-link-per-i-download-diretti_48752.html
Come previsto, Apple puntuale ha rilasciato iOS 7 per tutti i dispositivi mobile compatibili. All'interno dell'articolo i link diretti per scaricare l'ultima versione disponibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Voglio vedere i dati del traffico di ieri sera dopo che hann rilasciato l'aggiornamento.
insane74
19-09-2013, 08:26
belli i tweet delle università americane che chiedevano agli studenti di non aggiornare iOS perché gli stavano ammazzando le reti wifi! :sofico:
e se capita nelle loro università...
Tom Joad
19-09-2013, 08:49
Bella mazzata per chi ha l'iPhone 5, praticamente uccide la batteria:
http://cdn.arstechnica.net/wp-content/uploads/2013/09/iOS-7-review.006.png
Mr_Paulus
19-09-2013, 08:58
Bella mazzata per chi ha l'iPhone 5, praticamente uccide la batteria:
http://cdn.arstechnica.net/wp-content/uploads/2013/09/iOS-7-review.006.png
lo uso da 2 settimane (e le varie beta da giugno) e non mi risulta sinceramente..
Tom Joad
19-09-2013, 08:59
lo uso da 2 settimane (e le varie beta da giugno) e non mi risulta sinceramente..
su che modello? io aggiornerò ugualmente (4S)
Mr_Paulus
19-09-2013, 09:04
su che modello? io aggiornerò ugualmente (4S)
5 ;)
Oggi non guardo la batteria, lo sto usando un'esagerazione, vedrò nei prossimi giorni
Su ipad mini lagga da paura!!! La proverbiale fluidità che ha sempre contraddistinto iOS non c'è più! Microscatti nel multitasking, tastiera poco reattiva, animazione scattosa quando si chiude un'app con le 5 dita...
Da quanto ho visto in giro è un problema comune a tutti gli ipad (soprattutto 3 e mini), invece ne sono esenti gli iphone.
Si parla già di 7.0.1 entro due settimane per sistemare la cosa, sperem... :stordita:
la versione per iPad era più indietro già ai tempi delle beta, non capisco perché hanno forzato l'uscita di iOS per i tablet ieri quando potevano aspettare qualche settimana e uscire con qualcosa di veramente stabile
io ho messo 7 direttamente sul nuovo telefono quindi mi è impossibile sapere se la batteria dura meno, io riesco a fare giornata con un buon uso comunque
AlexSwitch
19-09-2013, 10:13
Su ipad mini lagga da paura!!! La proverbiale fluidità che ha sempre contraddistinto iOS non c'è più! Microscatti nel multitasking, tastiera poco reattiva, animazione scattosa quando si chiude un'app con le 5 dita...
Da quanto ho visto in giro è un problema comune a tutti gli ipad (soprattutto 3 e mini), invece ne sono esenti gli iphone.
Si parla già di 7.0.1 entro due settimane per sistemare la cosa, sperem... :stordita:
Sul mio mini non ho avuto di questi problemi... Come sul mio iPhone 4, tutto liscio come l'olio... Anche con applicazioni pesanti come RR3!!
Sul mio mini non ho avuto di questi problemi... Come sul mio iPhone 4, tutto liscio come l'olio... Anche con applicazioni pesanti come RR3!!
io su ipad 3 ho notato un po' di rallentamenti ma il mini è sicuramente più veloce
su iPhone non era male, ma secondo me già il 6 non era un fulmine
comunque il telefono è utilizzabilissimo, ci mancherebbe
io su ipad 3 ho notato un po' di rallentamenti ma il mini è sicuramente più veloce
su iPhone non era male, ma secondo me già il 6 non era un fulmine
comunque il telefono è utilizzabilissimo, ci mancherebbe
Sicuramente il mini rimane utilizzabile, però ieri era "quasi perfetto" oggi è "utilizzabile". Sono certo che comunque correranno presto ai ripari
belli i tweet delle università americane che chiedevano agli studenti di non aggiornare iOS perché gli stavano ammazzando le reti wifi! :sofico:
e se capita nelle loro università...
nelle nostre forse non funziona neanche il wi-fi :D
Variabilità...su iPad 3 nessun problema, tutto funziona nel migliore dei modi. Su iPhone 4 invece non riesce più ad accedere agli store e ho dovuto cancellare la posta di un account pop3 su server perché smettesse di segnarmi i messaggi su quell'account come da leggere numericamente, sebbene avesse tolto l'icona relativa accanto ai nomi.
*Pegasus-DVD*
19-09-2013, 12:06
io ho la GM e non mi trova aggiornamenti, devo aggiornarlo con il file ipsw?
quale dei 2?
Unrealizer
19-09-2013, 12:36
ho qui un iPhone 5 appena tornato dall'assistenza, il file giusto per quelli italiani (A1429) è quello solo GSM o il GSM+CDMA? :confused:
L'app edicola una volta aperta non si chiude con la gesture 5 dita e se si va in multitasking non si vede l'icona, ma solo la schermata. Se si usa il tasto fisico invece si chiude senza rimanere fra le app del multitasking... Bho
ho qui un iPhone 5 appena tornato dall'assistenza, il file giusto per quelli italiani (A1429) è quello solo GSM o il GSM+CDMA? :confused:
GSM
Unrealizer
20-09-2013, 13:05
GSM
Alla fine ho installato il GSM+CDMA dato che nella news era indicato come compatibile con quelli italiani... pensi sia un problema? eppure non si è lamentato... o avrei potuto installargli anche quello del 4S senza che si lamentasse?
Alla fine ho installato il GSM+CDMA dato che nella news era indicato come compatibile con quelli italiani... pensi sia un problema? eppure non si è lamentato... o avrei potuto installargli anche quello del 4S senza che si lamentasse?
ma no non penso sia un problema
io ho scaricato dal link del modello del mio telefono A1429 ma non c'era distinzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.