View Full Version : Problema port forwarding con router technicolor
Ciao a tutti,
causa università mi sono trasferito in una casa dopo c'è linea adsl con questo apparecchio:
http://img4.annuncicdn.it/bc/19/bc195959a28e982f4f53507a5683c39b_big.jpg
le sigle identificative sono DANT-V AGTWI_1.0.3
la linea va bene considerando la posizione non proprio eccellente dell'abitazione, unico problema lo sto riscontrando per un gioco online p2p dove sto praticamente firewalled...
ho provato ad aprire le porte apposite creando eccezioni ma queste risultano ancora chiuse.
Ho provato ad usare vari programmi senza successo, risultano comunque chiuse..
qualcuno può aiutarmi?
Non ci credo che nessuno sappia consigliarmi xD
SysWOW64
20-09-2013, 23:58
Credo non si possa fare il port forwarding, ma dovrebbe esserci la possibilità di creare una "regola" apposita per giochi e applicazioni; sul mio nel pannello di amministrazione c'è già una lista di app e giochi..
Credo non si possa fare il port forwarding, ma dovrebbe esserci la possibilità di creare una "regola" apposita per giochi e applicazioni; sul mio nel pannello di amministrazione c'è già una lista di app e giochi..
purtroppo per il gioco a cui gioco io non c è una regola apposita, e neanche altri giochi tra quelli in lista hanno le stesse porte
Braveheart84rm
30-09-2013, 13:29
prova a controllare il firewall del pc
luca050978
30-09-2013, 13:45
Ciao,
hai la guida completa qui :
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=GuideBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/422043#422043
Saluti
il firewall ho già controllato e non è il problema :(
e la guida postata io l ho già seguita alla lettera, niente da fare:(
Braveheart84rm
30-09-2013, 17:58
ma il problema ce l'hai solo con quel gioco?
ma il problema ce l'hai solo con quel gioco?
si, anche perchè non ho provato altri giochi sinceramente.
gli altri ragazzi con cui divido internet giocano ad un altro gioco senza problemi
Braveheart84rm
30-09-2013, 19:10
potresti verificare se sul router sia abilitato l'unPnp, ma se dici che gli altri software funzionano bene non escludo che possa essere un problema del gioco. Prova a fare verifiche su interne se per questo gioco bisogna aprire porte particolari
potresti verificare se sul router sia abilitato l'unPnp, ma se dici che gli altri software funzionano bene non escludo che possa essere un problema del gioco. Prova a fare verifiche su interne se per questo gioco bisogna aprire porte particolari
ho provato un altro gioco senza problemi.
chiedendo Info sul forum di supporto del gioco è saltato fuori che altri utenti con dispositivi simili hanno gli stessi miei problemi, penso sia una sorta di incompatibilità senza rimedio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.