PDA

View Full Version : [BO-FE+ss] Vendo Aquaero 5 PRO

Luke@90
18-09-2013, 19:20
Vendo per monetizzare il seguente articolo: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Condizioni:
- perfettamente funzionante;
- bundle completo;
- nessun segno di usura;
- poche ore di utilizzo (utilizzato solo per test e non come controller primario);
- acquistato presso aquatuning;
- garanzia residua presso il rivenditore fino a dicembre 2013.

Foto dell'oggetto:

http://img713.imageshack.us/img713/9920/ffod.jpg

http://img809.imageshack.us/img809/4208/9uym.jpg

Prezzo da regolamento: 118.96/1.21= 98,3 euro

Prezzo richiesto: 90 euro + ss (97 euro spedito) non trattabili

[
p.s. qualora interessati avrei anche da vendere per inutilizzo una tanica aquatube in delrin nera, sempre Aquacomputer. Condizioni sempre pari al nuovo e in garanzia presso AT.
Per il blocco controller + tanica chiedo 117 euro spedito
]

Regole:
- serietà;
- code veloci;
- no perditempo (mettersi in coda significa essere interessati all'oggetto in vendita ed essere intenzionati a concludere);
- non scambio con niente, se non specificato nel 3d di vendita;
- precedenza rispettivamente per: mio prezzo, blocco, (scambio a mano o spedizione con corriere è indifferente);
- non limo i prezzi perché inferiori o uguali a quelli richiesti da regolamento, inoltre gli oggetti sono in perfette condizioni;
- per le solite proposte indecenti sui prezzi si utilizzi pure il 3d di vendita;
- modalità di pagamento: ricarica postepay;
- modalità e costi di spedizione: prenotazione corriere con spediamo.it (7 euro), appena verificato il pagamento prenoto e fornisco il giorno stesso il tracking number.

Luke@90
19-09-2013, 17:37
up

InTh3Dark
19-09-2013, 18:39
Coda, dammi 30 minuti e ti mando un PM.

xquadx
19-09-2013, 19:03
Scusa la domanda sarei interessato ma dici di averlo usato poche ore e la garanzia scade tra 3 mesi, quando lo hai acquistati?
ciao

Luke@90
19-09-2013, 20:18
Coda, dammi 30 minuti e ti mando un PM.

Ciao, hai pm di risposta

Scusa la domanda sarei interessato ma dici di averlo usato poche ore e la garanzia scade tra 3 mesi, quando lo hai acquistati?
ciao

Pensavo non ci fossero dubbi sul post di vendita: il controller in questione è stato acquistato a fine dicembre 2011.

Possiedo un aquaero 5 xt che uso quotidianamente come controller primario mentre, come dicevo, questo 5 pro l'ho usato come vero e proprio tester per testare principalmente ventole e/o portate di pompe, quindi poche ore di funzionamento. (praticamente è stato più tempo dentro la scatola che fuori!!!)

InTh3Dark
19-09-2013, 21:37
Trattativa avanzata, ho inviato il pagamento. :D

Luke@90
20-09-2013, 17:16
Trattativa avanzata, ho inviato il pagamento. :D

pagamento ricevuto e spedizione appena prenotata
hai pm

InTh3Dark
26-09-2013, 17:15
Prodotto arrivato, testato e ovviamente è perfetto. :) Grazie mille! :D

Luke@90
27-09-2013, 18:49
Prodotto arrivato, testato e ovviamente è perfetto. :) Grazie mille! :D

Perfetto, grazie a te e alla prossima :)

si può chiudere.