PDA

View Full Version : Nintendo presenta il Fit Meter per Wii U, che tiene traccia di obiettivi e calorie

Redazione di Hardware Upg
18-09-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-presenta-il-fit-meter-per-wii-u-che-tiene-traccia-di-obiettivi-e-calorie_48750.html

La presentazione Wii Fit U Direct di oggi ha annunciato i dettagli del lancio europeo di Wii Fit U e del nuovo Fit Meter. Tutti i proprietari di Wii U potranno provare gratuitamente una versione completa di Wii Fit U per un mese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mde79
18-09-2013, 16:21
Wii Sports dovrebbero regalarlo per cercare di aumentare le vendite, altro che 10 Euro a gioco

djalx
18-09-2013, 17:11
davvero ottimo...
non vedo l'ora di provare Wii Sport in multiplayer

Ton90maz
18-09-2013, 19:53
Terrificante il prezzo di wii sports.
Dovevano venderlo a 50 euro con tutte le discipline in bundle con un controller.

Bestio
18-09-2013, 21:11
E pensare che una volta Nintendo sapeva fare bellissimo giochi... :doh:

djalx
18-09-2013, 22:18
Terrificante il prezzo di wii sports.
Dovevano venderlo a 50 euro con tutte le discipline in bundle con un controller.

Il prezzo è alto, ma almeno si ha modo di acquistare ciò che piace, e non necessariamente tutto (anche sport che non interessano).
E si vuole aggiungere qualcosa si può sempre fare in un secondo momento.

Chi è interessato a giocare uno/due sport se la cava con 10/20 euro.
Discorso diverso per chi vuole più sport...
Io credo che un bundle più avanti lo faranno

E pensare che una volta Nintendo sapeva fare bellissimo giochi... :doh:

Cosa significa?
Wii Sport è divertente ed ha avuto un successo enorme su Wii.
L'unico motivo di critica era proprio la mancanza dell'online...
Ora finalmente è arrivato

Bestio
18-09-2013, 22:36
Il senso è che invece di presentare un nuovo Zelda, un nuovo Mario o un nuovo Metroid (o magari pura una nuova IP interessante) continuano a presentare ste cagatine...
E il fatto che abbiano successo non fa che diminuire la già bassa stima che ho del genere umano. :p

montanaro79
19-09-2013, 08:28
@Bestio

quoto..

Ton90maz
19-09-2013, 12:27
Chi è interessato a giocare uno/due sport se la cava con 10/20 euro.
Discorso diverso per chi vuole più sport...
Io credo che un bundle più avanti lo farannoE' sempre troppo caro, uno sport 10 euro, 5 sport 50? :muro:

Il senso è che invece di presentare un nuovo Zelda, un nuovo Mario o un nuovo Metroid (o magari pura una nuova IP interessante) continuano a presentare ste cagatine...
E il fatto che abbiano successo non fa che diminuire la già bassa stima che ho del genere umano. :p
Non si può sentire, continuano cosa che finora non è uscito nessun wii fit, wii sports, wii play, wii party? :D
Guardati i trailer di X e wonderful 101, che sono pure nuove ip. :O

djalx
19-09-2013, 13:00

Invece io trovo bello che possa giocare chiunque e ci siano giochi per tutti i gusti (casual e pro). Una cosa non esclude l'altra...
Dubito che Wii Sports Club rubi tante risorse allo sviluppo di altri titoli... quindi non è escluso che nel prossimo futuro non vengano annunciati anche un nuovo Zelda, un nuovo Mario o un nuovo Metroid.

E cmq. a me sembra che qualche bel gioco su Wii U sia già uscito/uscirà